“Stiamo cambiando l’Italia”, la campagna di Fratelli d’Italia fa tappa sul litorale

“Stiamo cambiando l’Italia”, la campagna di Fratelli d’Italia fa tappa sul litorale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuscia Web INTERNO

Due gli appuntamenti a Tarquinia e Montalto di Castro : Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Mantenere saldo il rapporto con il territorio rappresenta uno dei capisaldi di Fratelli d’Italia, che lancia la campagna nazionale “Stiamo cambiando l’Italia” e approda sulle coste del litorale viterbese per raccontare ai cittadini quanto lavoro sia già stato svolto dal Governo Meloni, in carica da meno di due anni, e quanti obiettivi ci siano ancora da raggiungere per l’Italia che FdI ha promesso di costruire e riformare nel suo programma elettorale. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

La campagna è stata presentata Altro che raccolta di firme virtuali e banchetti semideserti. (Secolo d'Italia)

“Il contatto con i cittadini è per Fratelli d’Italia un punto di forza che ci ha contraddistinto sin dalla fondazione e, in questa bollente estate, intendiamo perseguirlo valorizzando anche e soprattutto la nostra colline e montagne”. (piacenzasera.it)

Quindici orizzontale, cinque lettere: I grillini volevano combatterla, ma lo sono diventati. Lo hanno spiegato questa mattina i vertici locali del partito di Giorgia Meloni, presentando l'immancabile cruciverba "patriottico" che verrà presto distribuito nelle località di mare del golfo e della riviera spezzina. (CittaDellaSpezia)

FdI, propaganda sulle spiagge: torna il cruciverbone. Niente Papeete per Salvini, la Lega si ritrova a Cervia

: Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta questa settimana l’assemblea di Fratelli d’Italia Tarquinia, con una grande partecipazione di cittadini. L’incontro alla presenza del presidente e di tutti gli amministratori dell’Università Agraria, e del gruppo consiliare del comune è stato un momento utile per discutere dell’attuale situazione interna all’amministrazione comunale e ribadire l’impegno di Fratelli d’Italia, quale principale forza d’opposizione, a portare avanti politiche di confronto e controllo dell’attuale amministrazione Sposetti. (Tuscia Web)

“Ricordo che la governance attuale è quella scelta quando noi eravamo all'opposizione, altro che TeleMeloni. Queste le parole di Giovanni Donzelli. (L'Opinione delle Libertà)

Come accade da qualche anno, i “Fratelli” – l’hanno annunciato ieri – passeranno l’ultimo scampolo d’estate a zigzagare tra ombrelloni e lettini, distribuendo ai bagnanti il solito “cruciverbone” del patriota, cioè un depliant con una griglia enigmi… No, il Papeete no. (la Repubblica)