Da Salis ai grillini finiti nella "casta": il cruciverbone dei patrioti per la propaganda in spiaggia di FdI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Torna il cruciverbone dei patrioti nella propaganda estiva di FdI. A leggere le definizioni, nella tappa di Ostia - la prima del tour sulle spiagge dei meloniani - è Giovanni Donzelli. Leggi l'articolo (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

– “Come lo scorso anno ,anche quest’anno siamo pronti a scendere in piazza con i cittadini del territorio di Fiumicino per confrontarci e raccontarvi quanto è stato fino ad oggi dal Governo Meloni ” lo dichiara Alessio Di Mitri presidente del circolo Leonardo da Vinci di FdI . (Il Faro online)

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta questa settimana l’assemblea di Fratelli d’Italia Tarquinia, con una grande partecipazione di cittadini. L’incontro alla presenza del presidente e di tutti gli amministratori dell’Università Agraria, e del gruppo consiliare del comune è stato un momento utile per discutere dell’attuale situazione interna all’amministrazione comunale e ribadire l’impegno di Fratelli d’Italia, quale principale forza d’opposizione, a portare avanti politiche di confronto e controllo dell’attuale amministrazione Sposetti. (Tuscia Web)

Si è svolta questa settimana l’assemblea di Fratelli d’Italia Tarquinia, con una grande partecipazione di cittadini. (Civonline)

Mica solo la Lega promuove l’Autonomia con gazebo e manifesti, fra spiagge e località vacanziere. (Corriere della Sera)

Fratelli d’Italia porta il Cruciverba dei Patrioti in spiaggia. Giovedì 1 agosto Giovanni Donzelli, responsabile del Dipartimento Organizzazione di FdI, si è presentato sul lungomare di Ostia con un cruciverba gigante con varie definizioni, dalle riforme (come quelle sul Premierato o sulla Giustizia) a una battuta su Ilaria Salis (Virgilio Notizie)

Lo rimarcano il responsabile dell’organizzazione del partito Massimiliano Morganti e quello della comunicazione Andrea Gabbiani, annunciando una serie di banchetti per il mese di agosto. “Non è una novità per Fratelli d’Italia un attivismo serrato”. (piacenzasera.it)