Ciarravano: «Inter e Manchester City, altro che abisso! Simili in un aspetto»

Ciarravano: «Inter e Manchester City, altro che abisso! Simili in un aspetto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manchester City-Inter del prossimo 18 settembre riporta alla mente la finale di Champions League di due anni fa. Paolo Ciarravano torna sull’argomento, mettendo in risalto i punti in comune delle due squadre. SOMIGLIANZA – Paolo Ciarravano è intervenuto su Sky Sport 24 per dire la sua sua su uno dei match più attesi del mese, Manchester City-Inter. Sulla sfida di Champions League il giornalista dichiara: «Gap ridotto rispetto a due anni fa? Sono due squadre che si assomigliano nel percorso. (Inter-News)

Su altri media

La corsa al prossimo scudetto è uno dei temi caldi in vista della ripartenza della Serie A, dopo la sosta per le nazionali. Riccardo Gentile su Sky Sport fa il punto sulla lotta che attende Inter e Juventus per la vittoria finale. (Inter-News)

Dopo la grande vittoria dell’Inter contro l’Atalanta i pronostici sono tornati i soliti in riferimento al campionato italiano. Radja Nainggolan ha fatto il suo per Controcalcio. (Inter-News)

Due frame dal passato per raccontare le sfide del presente, le gare che vedremo nell’attesissima prima giornata della fase campionato. A loro è dedicata la nuova puntata di ‘Io c’ero’, la rubrica bisettimanale di Paolo Condò su Sky Sport Insider (Sky Sport)

Viviano: «L’Inter vincerà lo Scudetto. Juventus finisce dietro»

Comincia martedì la nuova Champions League e Sportweek in edicola domani con la Gazzetta (2,50 euro insieme) le dedica il tradizionale Speciale coppe europee. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo Opta Predictor, il Manchester City di Pep Guardiola ha 25,3 possibilità su cento di conquistare la Champions.Percentuale che sale al 39,9% per la qualificazione in finale ed al 55% per quella in semifinale. (Calciomercato.com)

VITTORIA FINALE – Non ci sono molte sorprese sulla favorita per la vittoria del campionato. Anche Emiliano Viviano si unisce al coro e dice: «In questo campionato di Serie A retrocedono Venezia, Monza e Cagliari. (Inter-News)