Inter, la Champions più di un sogno: le percentuali di vittoria fanno ben sperare

Inter, la Champions più di un sogno: le percentuali di vittoria fanno ben sperare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Quest'anno tra gli obiettivi dell'Inter c'è anche quello di provare ad arrivare in fondo in Champions League. Le statistiche fanno sognare. Fare meglio della passata stagione per l'Inter di Simone Inzaghi sarà certamente complicato, ma sicuramente non impossibile. La Beneamata viene da una storica seconda stella, vinta proprio davanti (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Nuova Champions League, tutte le percentuali di vittoria: dopo la simulazione di ben 10mila tornei, il Manchester City di Guardiola è risultato il favorito numero uno per la vittoria finale. La squadra inglese ha ottenuto il 25,3 per cento, un risultato particolarmente elevato, considerato che il Real Madrid ha ottenuto il 18,2 per cento. (Fantacalcio ®)

RIPARTENZA – Dopo le prime tre giornate di campionato e la fine della sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a ripartire. E, per quanto visto finora, la lotta scudetto sembra ormai una questione a due tra Inter e Juventus. (Inter-News)

La Champions League si arricchisce con un nuovo format e un montepremi significativamente aumentato. La cifra totale distribuita sfiorerà i 2,5 miliardi di euro, un incremento di quasi mezzo miliardo rispetto ai 2,022 miliardi dello scorso anno, grazie all’aggiunta di quattro squadre in più. (Il Difforme)

Haaland in dubbio a -5 dall’Inter? Guardiola vuole capire bene!

PRONOSTICO – Comincia ad essere tempo di pronostici per la Serie A. Sta per iniziare la quarta giornata, domani ci sarà il primo match in programma. La squadra di Simone Inzaghi giocherà domenica sera alle 20.45 contro il Monza, intanto Radja Nainggolan dice la sua sulla conclusione del campionato: «Le retrocesse saranno il Venezia, il Lecce ed il Monza a sorpresa. (Inter-News)

RISCHIA – Nessun guaio di natura fisica per Haaland, di carattere puramente familiare. Infatti, il centravanti norvegese del Manchester City è stato colpito da un grave lutto per la morte del caro amico di famiglia Ivar Eggja, morto all’età di 59 anni. (Inter-News)

Visualizzazioni: 111 Prendendo per buone le previsioni del programma di intelligenza artificiale Opta Predictor, che elabora i pronostici in base a precedenti e statistiche, ad aggiudicarsi la vetta saranno le solite. (Calcio Style)