Champions League: Opta, "vince il City, poi Real e Inter"

Champions League: Opta, vince il City, poi Real e Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Cambia la formula della Champions League con più partite ed una fase di qualificazione del tutto nuova, ma i favoriti sono sempre gli stessi. Secondo Opta, il computer che analizza migliaia di dati relativi alle squadre ed ai giocatori, a giocarsi la vittoria finale saranno le due squadre che hanno dominato le ultime edizioni: il Manchester City ed il Real Madrid con l'Inter a fare da terza incomoda. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terza incomoda, l'Inter di Inzaghi che a sorpresa guida il gruppo delle "inseguitrici". Alla vigilia del debutto ufficiale della nuova Champions League 2024-2025, un super computer ha elaborato i propri pronostici attraverso un modello matematico che ha tenuto conto di svariate varianti. (Fanpage.it)

L’ex portiere del Cagliari, Mario Ielpo, analizza il momento del Napoli in vista della sfida di domenica e il ruolo cruciale di Alex Meret. (Napolipiu.com)

Quest'anno tra gli obiettivi dell'Inter c'è anche quello di provare ad arrivare in fondo in Champions League. Le statistiche fanno sognare. (Spazio Inter)

Inter, la Champions più di un sogno: le percentuali di vittoria fanno ben sperare

Il Manchester City (con il 25,3% delle possibilità) è il club favorito per vincere la Champions. Il supercomputer ha simulato la competizione 2024-2025 10.000 volte e ha confermato le sue previsioni pre-torneo. (Tiscali)

Nuova Champions League, tutte le percentuali di vittoria (Fantacalcio ®)

Comincia martedì la nuova Champions League e Sportweek in edicola domani con la Gazzetta (2,50 euro insieme) le dedica il tradizionale Speciale coppe europee. (La Gazzetta dello Sport)