Pronostici quarta giornata Serie A

Pronostici quarta giornata Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nella quarta giornata di Serie A Conte è chiamato al test fuori casa contro il Cagliari. Dopo la vittoria nel recupero contro il Parma, adesso gli azzurri cercano di imporsi fin da subito per rimanere in scia positiva. Ecco i pronostici di Superscommesse per questa e per tutte le altre gare del nuovo turno di campionato. Cagliari-Napoli: Over 2.5 Momentaneamente sesto in classifica, per sperare di agganciare le prime della classifica il Napoli deve vincere la partita contro il Cagliari. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La previsione Cambia la formula della Champions League con più partite e una fase di qualificazione del tutto nuova, ma i favoriti sono sempre gli stessi. Secondo Opta, il computer che analizza migliaia di dati relativi alle squadre e ai giocatori, a giocarsi la vittoria finale saranno le due squadre che hanno dominato le ultime edizioni: il Manchester City ed il Real Madrid con l'Inter a fare da terza incomoda. (Sport Mediaset)

Le previsioni del supercomputer. Tra le italiane l'Atalanta si piazza davanti a Juventus e Milan (Diretta)

Non credo che questa formula andrà a togliere importanza ai campionati nazionali e i playoff saranno molto divertenti…”. (Tutto Juve)

Champions League, le favorite? I dati Opta avvertono sull’Inter

La cifra totale che sarà distribuita sfiora i 2,5 miliardi di euro. Sarà tutto più ricco, dal programma della prima fase che viene prolungato fino a gennaio con otto partite per ciascuna squadra, fino al bottino che sarà diviso tra le squadre. (La Gazzetta dello Sport)

VITTORIA FINALE – Non ci sono molte sorprese sulla favorita per la vittoria del campionato. Anche Emiliano Viviano si unisce al coro e dice: «In questo campionato di Serie A retrocedono Venezia, Monza e Cagliari. (Inter-News)

NUOVO FORMAT – La UEFA Champions League sarà completamente diversa rispetto allo scorso anno. Questa è la prima stagione con il nuovo format: 36 squadre e non 32, non ci sono i gironi bensì un campionato in cui tutte giocano almeno 8 partite con l’obiettivo di fare più punti possibili e arrivare almeno tra le prime 24. (Inter-News.it)