Champions League Juve, quante POSSIBILITA’ di trionfo per i bianconeri? PERCENTUALE bassissima, cosa dice l’ALGORITMO

Champions League Juve, quante POSSIBILITA’ di trionfo per i bianconeri? PERCENTUALE bassissima, cosa dice l’ALGORITMO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Empoli Juve, rifinitura e PARTENZA per la Toscana: ecco il PROGRAMMA dei bianconeri Empoli Juve, rifinitura e PARTENZA per la Toscana: ecco il PROGRAMMA dei bianconeri alla vigilia della ripresa del campionato Thiago... (Juventus News 24)

Su altri media

Due frame dal passato per raccontare le sfide del presente, le gare che vedremo nell’attesissima prima giornata della fase campionato. Perché il segreto e la bellezza della Champions rimane nei suoi dettagli. (Sky Sport)

Sono Manchester City, Real Madrid e Inter le squadre favorite per la Champions League 2024-25. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti si ferma al 18,2% di probabilità di portare per il secondo anno consecutivo la Coppa a Madrid. (Calciomercato.com)

Sarà tutto più ricco, dal programma della prima fase che viene prolungato fino a gennaio con otto partite per ciascuna squadra, fino al bottino che sarà diviso tra le squadre. La cifra totale che sarà distribuita sfiora i 2,5 miliardi di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Champions, chi vince? Opta: “City favorito. Possono fermarlo il Real o l’Inter”

Le statistiche fanno sognare. Quest'anno tra gli obiettivi dell'Inter c'è anche quello di provare ad arrivare in fondo in Champions League. (Spazio Inter)

LOTTA SCUDETTO – Gianni Visnadi non ha dubbi, la lotta scudetto sarà questione a due. E vede l’Inter non così favorita come lo era lo scorso anno: «La Juventus è pronta per vincere lo scudetto, può lottare con l’Inter e superarla. (Inter-News)

Sono state prese in considerazione i punti di squadre delle varie squadre, una serie di risultati, i precedenti e gli indici di rendimento. Opta ha creato un modello previsionale che si chiama Opta Predictor, un modello matematico che prova, tramite l'analisi dei numeri e diverse variabili, a predire la classifica finale del torneo. (fcinter1908)