Chi vincerà la nuova Champions League, la previsione elaborata dal super computer: spunta l'Inter

Chi vincerà la nuova Champions League, la previsione elaborata dal super computer: spunta l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Alla vigilia del debutto ufficiale della nuova Champions League 2024-2025, un super computer ha elaborato i propri pronostici attraverso un modello matematico che ha tenuto conto di svariate varianti. Il Manchester City ha le migliori chance, davanti all'eterno Real Madrid. Terza incomoda, l'Inter di Inzaghi che a sorpresa guida il gruppo delle "inseguitrici". L'Atalanta ha più chance della Juve, il Milan relegato in 20ª posizione mentre il Bologna insegue lontanissimo con il solo 0. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Opta ha creato un modello previsionale che si chiama Opta Predictor, un modello matematico che prova, tramite l'analisi dei numeri e diverse variabili, a predire la classifica finale del torneo. Martedì 17 parte la nuova Champions League con l'Inter in campo a Manchester, contro il City , mercoledì 18 alle 21. (fcinter1908)

Le favorite per la conquista della Champions League con il nuovo format? Secondo OPTA Predictor, il programma che analizza tutti i dati di rendimento di squadre e giocatori, sono sostanzialmente tre: Manchester City, Real Madrid e Inter. (Eurosport IT)

Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A, ha fatto il suo pronostico sul campionato su Controcalcio. L’Inter ancora viene definita favorita per il successo. (Inter-News)

La Juventus può vincere la Champions? Cosa dice l'algoritmo

Empoli Juve, rifinitura e PARTENZA per la Toscana: ecco il PROGRAMMA dei bianconeri (Juventus News 24)

Momentaneamente sesto in classifica, per sperare di agganciare le prime della classifica il Napoli deve vincere la partita contro il Cagliari. Cagliari-Napoli: Over 2.5 (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus può vincere la Champions League? Secondo l'algoritmo di Opta no. O meglio, ha solo l'1,1% di possibilità, più del Milan (0,4%) ma meno dell'Atalanta (1,7%) fresca di trionfo in Europa League. (ilBianconero)