Champions League, il supercomputer di Opta dice City: poi il Real e l'Inter

Champions League, il supercomputer di Opta dice City: poi il Real e l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La previsione La squadra di inzaghi ha il 10,9% di possibilità di vincere il trofeo, Atalanta davanti a Juventus e Milan Cambia la formula della Champions League con più partite e una fase di qualificazione del tutto nuova, ma i favoriti sono sempre gli stessi. Secondo Opta, il computer che analizza migliaia di dati relativi alle squadre e ai giocatori, a giocarsi la vittoria finale saranno le due squadre che hanno dominato le ultime edizioni: il Manchester City ed il Real Madrid con l'Inter a fare da terza incomoda. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il supercomputer ha simulato la competizione 2024-2025 10.000 volte e ha confermato le sue previsioni pre-torneo. Per il supercomputer il team di Guardiola ha il 25,3% di possibilità di vittoria.ROMA (ITALPRESS) - La Champions League ha cambiato formula e volto ma i pronostici della vigilia, almeno secondo "Opta", rimangono immutati. (Tiscali)

Tanta attesa per il ritorno della Champions League . L'edizione 2024-25 cambia faccia: niente più girone, ma una sola classifica che stabilirà chi passerà alla fase ad eliminazione diretta. Ma chi è il favorito? Quante possibilità ha il Milan? SportMediaset riporta i dati del supercomputer di Opta (Pianeta Milan)

Empoli Juve, rifinitura e PARTENZA per la Toscana: ecco il PROGRAMMA dei bianconeri alla vigilia della ripresa del campionato Thiago... (Juventus News 24)

Champions League, secondo il computer vince il Manchester City. Inter fra le favorite. Atalanta meglio della Juventus

Comincia martedì la nuova Champions League e Sportweek in edicola domani con la Gazzetta (2,50 euro insieme) le dedica il tradizionale Speciale coppe europee. (La Gazzetta dello Sport)

Il Real Madrid di Ancelotti ha incassato 137,4 milioni con la vittoria di Wembley contro il Borussia Dortmund lo scorso giugno: chi trionferà il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera potrebbe arrivare a guadagnare fino a 150-160 milioni. (Il Difforme)

Sono Manchester City, Real Madrid e Inter le squadre favorite per la Champions League 2024-25. Secondo Opta Predictor, il Manchester City di Pep Guardiola ha 25,3 possibilità su cento di conquistare la Champions. (Calciomercato.com)