Chi vince la Champions League secondo l’algoritmo

Chi vince la Champions League secondo l’algoritmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della Champions League 2024/2025, la prima con la nuova formula. L’Inter farà il suo esordio mercoledì 18 settembre in trasferta contro il Manchester City, pronosticato dagli addetti ai lavori come una delle favorite per la vittoria del trofeo. Anzi, secondo l’algoritmo appena elaborato da Opta sulla vincitrice finale della competizione basato su oltre 10mila simulazioni, la squadra di Pep Guardiola è al primo posto con una possibilità del 25,3%. (Passione Inter)

Su altre testate

Champions League, malgrado la rivoluzione della formula del torneo le previsioni delle favorite per il titolo non cambiano. Trentasei squadre e un unico girone: ma i cambiamenti della Champions League non cambiano le squadre favorite per la vittoria. (Calcio Style)

Il Real Madrid di Ancelotti ha incassato 137,4 milioni con la vittoria di Wembley contro il Borussia Dortmund lo scorso giugno: chi trionferà il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera potrebbe arrivare a guadagnare fino a 150-160 milioni. (Il Difforme)

Le previsioni del supercomputer. Tra le italiane l'Atalanta si piazza davanti a Juventus e Milan (Diretta)

Champions League, montepremi da 2,5 miliardi: quanto incassano le italiane

Il Manchester City (con il 25,3% delle possibilità) è il club favorito per vincere la Champions. Per il supercomputer il team di Guardiola ha il 25,3% di possibilità di vittoria.ROMA (ITALPRESS) - La Champions League ha cambiato formula e volto ma i pronostici della vigilia, almeno secondo "Opta", rimangono immutati. (Tiscali)

Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A, ha fatto il suo pronostico sul campionato su Controcalcio. L’Inter ancora viene definita favorita per il successo. (Inter-News)

La Juventus può vincere la Champions League? Secondo l'algoritmo di Opta no. La favorita per la vittoria finale è il Manchester City (25,3%), alle cui spalle si trova il Real Madrid campione in carica con il 18,2%, come riporta Tuttosport. (ilBianconero)