Su Sportweek lo Speciale coppe europee, i volti della nuova Champions e Super Sinner

Su Sportweek lo Speciale coppe europee, i volti della nuova Champions e Super Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Comincia martedì la nuova Champions League e Sportweek in edicola domani con la Gazzetta (2,50 euro insieme) le dedica il tradizionale Speciale coppe europee. Trentacinque pagine di analisi delle 36 partecipanti (formazioni, moduli, allenatori, stelle, calendari, statistiche), ma soprattutto una chiara guida per orientarsi con la nuova formula, che promette di essere ancor più appassionante di prima. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SOMIGLIANZA – Paolo Ciarravano è intervenuto su Sky Sport 24 per dire la sua sua su uno dei match più attesi del mese, Manchester City-Inter. Sulla sfida di Champions League il giornalista dichiara: «Gap ridotto rispetto a due anni fa? Sono due squadre che si assomigliano nel percorso. (Inter-News)

La Champions League si arricchisce con un nuovo format e un montepremi significativamente aumentato. La cifra totale distribuita sfiorerà i 2,5 miliardi di euro, un incremento di quasi mezzo miliardo rispetto ai 2,022 miliardi dello scorso anno, grazie all’aggiunta di quattro squadre in più. (Il Difforme)

L’ex portiere del Cagliari, Mario Ielpo, ha offerto una visione interessante sullo stato attuale del Napoli e le sue prospettive future durante un’intervista su 1 Station Radio, condotta da 1 Football Club. (Napolipiu.com)

Champions League Juve, quante POSSIBILITA’ di trionfo per i bianconeri? PERCENTUALE bassissima, cosa dice l’ALGORITMO

Perché il segreto e la bellezza della Champions rimane nei suoi dettagli. Un lancio di Guardiola che vale una finale o un sospiro di Pep per un’altra quasi gettata via. (Sky Sport)

PRONOSTICO – Comincia ad essere tempo di pronostici per la Serie A. Sta per iniziare la quarta giornata, domani ci sarà il primo match in programma. La squadra di Simone Inzaghi giocherà domenica sera alle 20.45 contro il Monza, intanto Radja Nainggolan dice la sua sulla conclusione del campionato: «Le retrocesse saranno il Venezia, il Lecce ed il Monza a sorpresa. (Inter-News)

Empoli Juve, rifinitura e PARTENZA per la Toscana: ecco il PROGRAMMA dei bianconeri (Juventus News 24)