L'algoritmo predice la Champions: l'Inter può alzarla, Juve fuori dai giochi

L'algoritmo predice la Champions: l'Inter può alzarla, Juve fuori dai giochi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'algoritmo predice la Champions: l'Inter può alzarla, Juve fuori dai giochi Le valutazioni di Opta: ecco le possibilità di vittoria, in percentuale, delle squadre impegnate nella competizione, con i nerazzurri in prima fila (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia del debutto ufficiale della nuova Champions League 2024-2025, un super computer ha elaborato i propri pronostici attraverso un modello matematico che ha tenuto conto di svariate varianti. L'Atalanta ha più chance della Juve, il Milan relegato in 20ª posizione mentre il Bologna insegue lontanissimo con il solo 0. (Fanpage.it)

Empoli Juve, rifinitura e PARTENZA per la Toscana: ecco il PROGRAMMA dei bianconeri alla vigilia della ripresa del campionato Thiago... (Juventus News 24)

In attesa del fischio d'inizio della stagione di Champions League 2024/25, Opta ha simulato lo svolgimento dell'edizione che sta per partire stabilendo le percentuali di vittoria del torneo. Il modello matematico, che si basa su vari fattori tra i quali i punti di forza e di debolezza delle 36 squadre, serie storiche di risultati, precedenti, indici di riferimento... (Fcinternews.it)

Calcio: Champions. Per Opta ManCity favorito, a ruota Real e Inter

La Champions League è pronta ad iniziare ed ecco quali sono le grandi favorite per alzare il trofeo: il dato sull'Inter sorprende tutti. La nuova Champions League è pronta a tornare a farci emozionare e in casa Inter c'è voglia di ritagliarsi un ruolo da assoluta protagonista. (Spazio Inter)

Non credo che questa formula andrà a togliere importanza ai campionati nazionali e i playoff saranno molto divertenti…”. (Tutto Juve)

Il supercomputer ha simulato la competizione 2024-2025 10.000 volte e ha confermato le sue previsioni pre-torneo. Il Manchester City (con il 25,3% delle possibilità) è il club favorito per vincere la Champions. (Tiscali)