Champions, montepremi da 2,5 miliardi. Alla vincitrice almeno 150 milioni

Champions, montepremi da 2,5 miliardi. Alla vincitrice almeno 150 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nuova Champions League, nuovo montepremi. Sarà tutto più ricco, dal programma della prima fase che viene prolungato fino a gennaio con otto partite per ciascuna squadra, fino al bottino che sarà diviso tra le squadre. La cifra totale che sarà distribuita sfiora i 2,5 miliardi di euro. Per dare l’idea della differenza con le altre due competizioni, l’Europa League elargirà 565 milioni, la Conference 285 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Mimmo Malfitano, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

La corsa al prossimo scudetto è uno dei temi caldi in vista della ripartenza della Serie A, dopo la sosta per le nazionali. Riccardo Gentile su Sky Sport fa il punto sulla lotta che attende Inter e Juventus per la vittoria finale. (Inter-News)

Le favorite per la conquista della Champions League con il nuovo format? Secondo OPTA Predictor, il programma che analizza tutti i dati di rendimento di squadre e giocatori, sono sostanzialmente tre: Manchester City, Real Madrid e Inter. (Eurosport IT)

In ginocchio da te: bentornata, Champions!

Manchester City-Inter del prossimo 18 settembre riporta alla mente la finale di Champions League di due anni fa. Paolo Ciarravano torna sull’argomento, mettendo in risalto i punti in comune delle due squadre. (Inter-News)

Il supercomputer ha simulato la competizione 2024-2025 10.000 volte e ha confermato le sue previsioni pre-torneo. Per il supercomputer il team di Guardiola ha il 25,3% di possibilità di vittoria.ROMA (ITALPRESS) - La Champions League ha cambiato formula e volto ma i pronostici della vigilia, almeno secondo "Opta", rimangono immutati. (Tiscali)

A loro è dedicata la nuova puntata di ‘Io c’ero’, la rubrica bisettimanale di Paolo Condò su Sky Sport Insider Perché il segreto e la bellezza della Champions rimane nei suoi dettagli. (Sky Sport)