Champions League, montepremi da 2,5 miliardi: quanto incassano le italiane

Champions League, montepremi da 2,5 miliardi: quanto incassano le italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Difforme SPORT

La Champions League si arricchisce con un nuovo format e un montepremi significativamente aumentato. La cifra totale distribuita sfiorerà i 2,5 miliardi di euro, un incremento di quasi mezzo miliardo rispetto ai 2,022 miliardi dello scorso anno, grazie all’aggiunta di quattro squadre in più. Il Real Madrid di Ancelotti ha incassato 137,4 milioni con la vittoria di Wembley contro il Borussia Dortmund lo scorso giugno: chi trionferà il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera potrebbe arrivare a guadagnare fino a 150-160 milioni. (Il Difforme)

La notizia riportata su altri giornali

Le valutazioni di Opta: ecco le possibilità di vittoria, in percentuale, delle squadre impegnate nella competizione, con i nerazzurri in prima fila (Tuttosport)

La nuova Champions League è pronta a tornare a farci emozionare e in casa Inter c'è voglia di ritagliarsi un ruolo da assoluta protagonista. L'ossessione chiamata (Spazio Inter)

Il modello matematico, che si basa su vari fattori tra i quali i punti di forza e di debolezza delle 36 squadre, serie storiche di risultati, precedenti, indici di riferimento... ha 'predetto' che per il 25,3% il vincitore sarà il Manchester City di Pep Guardiola. (Fcinternews.it)

In ginocchio da te: bentornata, Champions!

La corsa al prossimo scudetto è uno dei temi caldi in vista della ripartenza della Serie A, dopo la sosta per le nazionali. Riccardo Gentile su Sky Sport fa il punto sulla lotta che attende Inter e Juventus per la vittoria finale. (Inter-News)

Terza incomoda, l'Inter di Inzaghi che a sorpresa guida il gruppo delle "inseguitrici". Il Manchester City ha le migliori chance, davanti all'eterno Real Madrid. (Fanpage.it)

Perché il segreto e la bellezza della Champions rimane nei suoi dettagli. A loro è dedicata la nuova puntata di ‘Io c’ero’, la rubrica bisettimanale di Paolo Condò su Sky Sport Insider (Sky Sport)