Compare una coppia lesbica in Peppa Pig, il consigliere di Fratelli d'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Compare una coppia lesbica in Peppa Pig, il consigliere di Fratelli d’Italia: Devia i bambini Peppa Pig introduce per la prima volta una coppia di genitori dello stesso sesso in una puntata dello show. Ogni figlio ha un padre e una madre, protesta sui social Filippo Bianchi, esponente a Bergamo del partito di Giorgia Meloni. Io vivo con la mia mamma e l’altra mia mamma. Una mamma fa il dottore, l’altra cucina spaghetti. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Due donne possono dotarsi di un figlio solo comprando il seme di uno sconosciuto e praticando la fecondazione artificiale. I produttori del cartone Peppa Pig hanno inserito in una puntata una coppia di due mamme lesbiche. (provitaefamiglia.it)

Il primo episodio con le nuove protagoniste è andato in onda in onda ieri in Gran Bretagna, segnando un cambio di passo importante nel segno dell’inclusione e allo stesso tempo scatenando polemiche. (Giornale di Sicilia)

Nei giorni scorsi nella serie animata è apparso un nuovo personaggio, Penny Polar Bear, nuovo amico della protagonista Peppa, che nell’episodio intitolato non a caso Famiglie racconta: Io vivo con la mia mamma e l’altra mia mamma. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 8 set — Un bel gaywashing anche per il colorato mondo di Peppa Pig, uno dei programmi per bambini in età prescolare più seguiti in tutto il mondo. (Il Primato Nazionale)

È intollerabile - tuona Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia - usare cartoni animati in salsa Lbtqia+ per influenzare la mente dei bambini e normalizzare situazioni che si fondano sull’ideologia gender. (Giornale di Sicilia)

Su Peppa pig approdano (finalmente) anche le famiglie arcobaleno, ma i pro vita storcono il naso: Basta alla propaganda gender sulla pelle dei nostri bambini La celebre serie britannica in onda ormai da 18 anni (e amatissima dai più piccoli) ha recentemente mandato in onda una nuova puntata dal titolo Families, introducendo una coppia omogenitoriale: le mamme di Penny polar bear (il Dolomiti)