Su Peppa pig approdano (finalmente) anche le famiglie arcobaleno, ma i pro vita storcono il naso: "Basta alla propaganda gender sulla pelle dei nostri bambini"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Peppa pig approdano (finalmente) anche le famiglie arcobaleno, ma i pro vita storcono il naso: Basta alla propaganda gender sulla pelle dei nostri bambini La celebre serie britannica in onda ormai da 18 anni (e amatissima dai più piccoli) ha recentemente mandato in onda una nuova puntata dal titolo Families, introducendo una coppia omogenitoriale: le mamme di Penny polar bear TRENTO. Sono Penny polar bear. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo il primo episodio di Peppa Pig trasmesso in UK con la presenza di due mamme lesbiche è di una gravità assoluta. È intollerabile - tuona Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia - usare cartoni animati in salsa Lbtqia+ per influenzare la mente dei bambini e normalizzare situazioni che si fondano sull’ideologia gender. (Giornale di Sicilia)

La prima coppia omosessuale entra nel mondo di Peppa Pig. Il cartone animato britannico per bambini, tra i più famosi e discussi al mondo, introduce per la prima volta una coppia di donne lesbiche. Nell’episodio trasmesso mercoledì 7 settembre, in Inghilterra è apparso un nuovo personaggio. (StatoQuotidiano.it)

Peppa Pig e la puntata con due madri (Nostrofiglio)

Nella serie animata che racconta le avventure quotidiane della maialina Peppa è arrivata anche una famiglia arcobaleno, il nuovo personaggio, l’amichetto Penny Polar Bear, ha due genitori dello stesso sesso. (Il Fatto Quotidiano)

0:00 Ascolta l'articolo Le priorità della destra italiana. Fratelli d’Italia ha dichiarato guerra a Peppa Pig, a causa di un episodio in cui un bimbo ha due mamme. Apriti cielo. (Gay.it)

Il movimento Lgbt, che aveva fatto pressione perché ciò accadesse, ha esultato alla notizia. Due donne possono dotarsi di un figlio solo comprando il seme di uno sconosciuto e praticando la fecondazione artificiale. (provitaefamiglia.it)