Brambati sorprende: «Inter, senza trofei rimane una stagione positiva!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Brambati sorprende per le parole utilizzate su TMW Radio riguardo l’Inter. L’opinionista giudica positivamente la stagione nerazzurra. STAGIONE – L’Inter ha perso il primo trofeo della stagione. Contro il Milan è arrivato un netto 3-0 e la Coppa Italia è andata. Simone Inzaghi non ha saputo controbattere a Sergio Conceicao, Massimo Brambati comunque giudica positivamente l’operato dell’allenatore piacentino durante l’anno: «Si deve preoccupare l’Inter? No. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Inter-Roma si giocherà domenica 27 aprile alle ore 15:00. Alla fine anche la squadra di Marotta si è dovuta adeguare al Dpcm che ha rinviato tutte le partite in programma per sabato a causa dei funerali del Papa. (CalcioNapoli24)
Inter-Roma si giocherà domenica alle 15. Era arrivata infatti la deroga da parte del Governo alla possibilità di giocare la sfida sabato Daniele Mari Direttore 22 aprile - 21:07 (FC Inter 1908)
I giallorossi hanno subito declinato l’offerta con un secco ‘no’. INTER ROMA ORARIO- La Lega Serie A, ieri, dopo 8 ore di trattativa, ha optato per far giocare Inter-Roma domenica alle ore 15 invece che sabato alle 18:00, come era previsto, o alle 20:45 tramite una deroga. (Roma news)

Polemiche a non finire per la nuova data di Inter-Roma, originariamente fissata a sabato ore 18 e alla fine spostata a domenica alle ore 15. Il dibattito sui social è stato ulteriormente acceso da Tancredi Palmeri, il quale ha alluso a pressioni di qualche presidente di Serie A affinché il big match della 34esima giornata venisse spostato al giorno successivo. (CalcioMercato.it)
Marco Macca Redattore 23 aprile 2025 (modifica il 23 aprile 2025 | 14:46) Quella di ieri è stata una giornata di certo molto convulsa e intensa, visti colloqui frenetici per trovare una collocazione a Inter-Roma, rinviata per i funerali di Papa Francesco, previsti per sabato alle 10 a Roma, in modo da non danneggiare troppo i nerazzurri, impegnati mercoledì prossimo a Barcellona nella semifinale di andata di Champions League. (FC Inter 1908)
Nonostante la stanchezza, le difficoltà e le rivali che non smettono di correre, Simone Inzaghi e i suoi covano ancora il sogno di arrivare fino in fondo ad ogni torneo. Il primo crash test andrà in scena questa sera nel derby di ritorno di Coppa Italia. (Spazio Inter)