Google è stato multato dalla Russia per la più grande cifra mai vista da un avvocato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una cifra talmente alta che non è possibile nemmeno scriverla: non è una storia di fantasia, ma ciò che è accaduto a Google. Nell’ormai sconfinato mondo della tecnologia e dei colossi che gestiscono la più grande delle fette per quanto riguarda i servizi informatici erogati agli utenti, capita ormai spesso di assistere a battaglie legali tra le varie aziende oppure tra le aziende e i governi di determinati Paesi che non accettano il modus operandi di specifiche società che operano a livello globale. (Player.it)
Ne parlano anche altri media
Un tribunale in Russia ha multato Google per 20 decilioni di rubli. L'equivalente in dollari è 2,5 decilioni. (ilmessaggero.it)
La sanzione, praticamente impronu… (L'HuffPost)
Se non ci fosse da piangere (visti i tempi di guerra), ci sarebbe proprio da ridere su come in Russia qualcuno tenti di portare più in là il senso del grottesco. Diceva Roberto Gervaso, ovvero il re degli aforismi, «niente ci rende più ridicoli degli sforzi che facciamo per sembrarlo». (il Giornale)
Mosca ha imposto a Mountain View una sanzione monstre di 2 decilioni di euro. Una cifra maggiore di diversi ordini di grandezza rispetto al Pil mondiale (Open)
Google è stata multata in Russia per aver rimosso i canali televisivi nazionali da YouTube. Un tribunale ha comminato una sanzione senza precedenti nel processo in contro il gigante tecnologico, in corso da quattro anni. (Euronews Italiano)
Secondo la Cnn, dopo questa sentenza l’azienda tech è in debito con il Cremlino di 2 undecilioni di rubli, ovvero 20 miliardi di trilioni di dollari (20.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000). (QUOTIDIANO NAZIONALE)