Al mondo non c’è abbastanza denaro per pagare la multa che la Russia ha inflitto a Google

Al mondo non c’è abbastanza denaro per pagare la multa che la Russia ha inflitto a Google
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Dire ESTERI

Al mondo non c’è abbastanza denaro per pagare la multa che la Russia ha inflitto a Google Ovvero 20 decilioni di dollari. Ma "sono multe simboliche", dice il Cremlino. "Youtube sblocchi i nostri contenuti di Stato" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Se pure mettesse assieme tutto il denaro esistente sul pianeta in questo momento Google non riuscirebbe comunque a pagare la multa che la Russia gli ha comminato: secondo l’agenzia di stampa russa RBK, la somma totale delle rivendicazioni legali in Russia contro il colosso dei motori di ricerca ha raggiunto i duecentodecilioni di rubli, ovvero 20 decilioni di dollari. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Insieme ai Pixel 9 e al Pixel Watch 3 Google ha portato in Italia anche le nuove cuffiette senza fili Pixel Buds Pro 2, l’evoluzione di quelle presentate lo scorso anno. Arrivano le nuove cuffiette di Google, la prova delle Pixel Buds Pro 2 (Sky Tg24 )

La Russia sta chiedendo una somma di denaro insondabile a una delle più grandi aziende tecnologiche del mondo. Lo riporta la Cnn. Secondo quanto riferito, Google deve al Cremlino più di 2 undecilioni di rubli - un 2 seguito da 36 zeri - dopo aver rifiutato di pagare le multe che si stanno accumulando per aver bloccato i canali filorussi su YouTube. (L'HuffPost)

Diceva Roberto Gervaso, ovvero il re degli aforismi, «niente ci rende più ridicoli degli sforzi che facciamo per sembrarlo». Se non ci fosse da piangere (visti i tempi di guerra), ci sarebbe proprio da ridere su come in Russia qualcuno tenti di portare più in là il senso del grottesco. (il Giornale)

Multa salatissima per Google, dovrà pagare alla Russia una cifra superiore all’importo superiore al Pil mondiale

Un tribunale in Russia ha multato Google per 20 decilioni di rubli. Per rendersi conto dell'immensità di questa cifra basta contare gli zeri: sono ben 33. (ilmessaggero.it)

Sì, avete letto bene. L'assegno dovrebbe riportare questa cifra: 20.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 (StartupItalia)

Google che possiede You Tube, ha un valore di mercato azionario attuale di 2,16 trilioni di dollari, quindi è probabile che non sborserà denaro tanto presto. La mora se Google non paga (la Repubblica)