Ibrahimovic di 'prepotenza': "Il Milan non vince, fa la storia. È da perdenti..."

TUTTOmercatoWEB.com Sta per iniziare un nuovo ciclo per il Milan, guidato da Paulo Fonseca, e in vista della nuova stagione per parlare di progetti e ambizioni è intervenuto in conferenza stampa Zlatan Ibrahimovic. L'ex calciatore rossonero, ora dirigente principale del club, ha messo nero su bianco gli obiettivi: "Il prossimo step è rinforzare la squadra. Gli obiettivi del Milan sono i trofei: vincere in Italia e in Europa (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Se fai un’indagine tra i tifosi del Milan, in pochi saranno d’accordo con la scelta perché vedono il Napoli che porta a casa Conte, che è uno dei pochi nella stretta cerchia degli allenatori top. Stefania Palminteri Redattore 14 giugno 2024 (modifica il 14 giugno 2024 | 12:57) (Il Milanista)

Sandro Sabatini Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Dopo la conferenza stampa a Milanello di Zlatan Ibrahimovic, che ha annunciato Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan, Manuele Baiocchini, giornalista di SkySport, ha parlato in esclusiva a MilanNews. (Milan News)

"C'è curiosità discoprire la valenza del lavoro di Spalletti, se abbiamo trovato in Scamacca il centravanti che cerchiamo da tempo ma non solo. Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il noto giornalista Bruno Longhi. (Milan News)

"L'ho visto molto carico e anche affamato, per usare un termine che ha usato lo stesso Ibra in conferenza stampa. Quali sono le sue sensazioni dopo le parole di Ibra? (Milan News)

Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha detto la sua sulle parole di Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird, sul futuro del Milan Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha pubblicato una storia sul proprio profilo 'Instagram', esprimendosi al termine della conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)