La Lazio ha perso Greenwod, Lotito punta un attaccante del Napoli

La Lazio ha perso Greenwod, Lotito punta un attaccante del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Con il sogno Greenwood che svanisce, la Lazio valuta alternative per rinforzare l’attacco. Lotito vuole un calciatore del Napoli. Lazio, addio Greenwood Il mercato della Lazio subisce una battuta d’arresto nella corsa a Mason Greenwood. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il grande obiettivo dei biancocelesti sembra ormai a un passo dallo svanire nel nulla. A mettere i bastoni tra le ruote alla Lazio sono stati il Marsiglia e il suo allenatore Roberto De Zerbi. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

I biancocelesti hanno salutato ufficialmente il loro capitano: la fascia passa di mano, insomma. Di sicuro non sono stati momenti semplici quelli che hanno caratterizzato l'addio di Ciro Immobile alla Lazio: un evento storico. (Goal Italia)

Otto stagioni con la maglia della Lazio per un totale di 340 presenze ufficiali con 207 gol messi a segno. Vincitore della Scarpa d'Oro nel 2020, ha vinto per sei volte il titolo di capocannoniere: 4 in Serie A, una in Serie B e una in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Lunga intervista di Matteo Guendouzi ai microfoni di CARRÉ, portale francese. In uno dei tanti passaggi, il... La trattativa per Mason Greenwood ha un valore strategico altissimo per il calciomercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, marcatori in attività: Dybala è il nuovo leader

La novità principale riguarda la scelta del numero che indosserà durante questa nuova esperienza. Immobile Besiktas, primo giorno di allenamento per l’attaccante: la scelta sul NUOVO numero di maglia dell’ex Lazio (Lazio News 24)

Serie D – Altra conferma in casa Cassino. Anche per la prossima stagione Vincenzo Raucci, classe 2004 ma già con oltre 120 presenze in serie D, sarà alla corte di Mister Carcione che ha ritenuto il giovane difensore un punto fermo su cui ripartire per la prossima stagione. (Frosinone News)

Con la partenza di Ciro Immobile, che andrà in Turchia ( più precisamente ad Istanbul sponda Besiktas), Paulo Dybala è il nuovo leader dei marcatori in attività nel campionato italiano. (ForzaRoma.info)

La Lazio ha perso Greenwod, Lotito punta un attaccante del Napoli