Lazio, Marusic: «Baroni ha già le idee chiare. Servirà tempo per capire dove potremo arrivare»

Lazio, Marusic: «Baroni ha già le idee chiare. Servirà tempo per capire dove potremo arrivare»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Al termine della larga vittoria della Lazio nella prima amichevole estiva contro l'Auronzo, Adam Marusic ha fatto il punto della situazione. Ecco come si è espresso il terzino che ha iniziato da titolare a destra in difesa con la fascia da capitano: «È da poco che siamo qui. Dobbiamo continuare a lavorare così nei prossimi otto giorni aiutando i nuovi arrivati e facendogli capire dove sono arrivati. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi le visite mediche col nuovo club e la firma, oggi l'ufficialità da parte dei turchi: 12 milioni di euro e un accordo biennale, con l'opzione sul terzo anno. "Porterò sempre nel cuore i vostri cori, i vostri applausi, il calore che mi avete donato in ogni partita - ha dichiarato l'ex attaccante biancoceleste con una lettera aperta ai propri tifosi -. (Firenze Viola)

Dopo otto anni è finita l’avventura di Ciro Immobile con la maglia della Lazio, ora pronto a tuffarsi sulla nuova avventura, quella in Turchia con il Besiktas. Nelle scorse ore Ciro Immobile è approdato in Turchia per sbarcare al Besiktas. (CalcioMercato.it)

Il colombiano ieri è stato oggetto di una chiacchierata tra i dirigenti nerazzurri e i suoi agenti, avvistati in sede a Milano. Sul giocatore, c’è anche la Juventus. (Corriere della Sera)

'Rimane con noi': La Lazio ne sacrifica un altro - www.ilposticipo.it

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile, ex attaccante della Lazio dopo otto anni con l’aquila sul petto ha detto addio alla Capitale per trasferirsi al Besiktas. Dundar Kesapli ha così commentato il suo addio ai microfoni di Radiosei. (Lazio News 24)

Dopo la delusione di non essere stato inserito nella lista dei convocati di Spalletti per gli Europei e dopo una stagione per nulla esaltante dal punto di vista realizzativo (solo 11 reti) il nativo di Torre Annunziata sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di un trasferimento lontano dalla Serie A e dall’Italia. (Il Posticipo)