"La donna è mobile": il Besiktas presenta così il nuovo centravanti, Ciro Immobile

La donna è mobile: il Besiktas presenta così il nuovo centravanti, Ciro Immobile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Il Besiktas di Istanbul ha scelto di presentare il suo nuovo centravanti usando come colonna sonora un'aria del "Rigoletto" di Giuseppe Verdi. Ciro Immobile, divertito, si è prestato al gioco di parole tra il suo cognome e "La donna è mobile". (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Immobile ha raggiunto un’intesa con il Besiktas, firmando un contratto da 6 milioni di euro a stagione per due anni, con opzione per un terzo, che lo legherà al club turco fino al 30 giugno 2026. L’attaccante, 34 anni, ha firmato un contratto biennale con il club turco, con un’opzione per il terzo anno. (Positanonews)

Ecco come si è espresso il terzino che ha iniziato da titolare a destra in difesa con la fascia da capitano: «È da poco che siamo qui. Al termine della larga vittoria della Lazio nella prima amichevole estiva contro l'Auronzo, Adam Marusic ha fatto il punto della situazione. (ilmessaggero.it)

In questi ultimi giorni nella Capitale, sponda biancoceleste, non si sta parlando d’altro se non della possibile (e quasi certa) partenza di una delle bandiera del club come Ciro Immobile. Dopo la delusione di non essere stato inserito nella lista dei convocati di Spalletti per gli Europei e dopo una stagione per nulla esaltante dal punto di vista realizzativo (solo 11 reti) il nativo di Torre Annunziata sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di un trasferimento lontano dalla Serie A e dall’Italia. (Il Posticipo)

Lazio, intrigo per la fascia da capitano: lo spogliatoio ha scelto, ma la società frena|Serie A

11:40 - La Lazio ha già studiato la mossa per poter convincere Mason Greenwood a trasferirsi nella Capitale. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Il presidente bianconceleste tra il mercato e la contestazione dei tifosi: "Io non mollo" L'addio di Ciro Immobile, che ha scelto la Turchia e il Besiktas per quella che potrebbe essere l'ultima avventura della sua carriera, ha scosso molto il mondo Lazio e il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ne ha parlato così nel corso di un'intervista a Il Messaggero: "Ha chiesto lui di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. (Sport Mediaset)

Il Messaggero questa mattina rivela un retroscena sul futuro della fascia di capitano in casa Lazio. (Calciomercato.com)