Laziomania: addio ai 'Fantastici 4', si chiude un'era da 386 gol. Lotito contro tutti, ma ora servono altri Guendouzi

Laziomania: addio ai 'Fantastici 4', si chiude un'era da 386 gol. Lotito contro tutti, ma ora servono altri Guendouzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La fine di un’era. La naturale chiusura di un ciclo. L’addio di Ciro Immobile segna di fatto la fine di un capitolo della storia della Lazio. Una storia durata otto anni, con la promozione a sorpresa di Simone Inzaghi sulla panchina della prima squadra dopo il dietrofront di Marcelo Bielsa. Un’estate rovente, che poi vedrà i biancocelesti accogliere quello che diventerà anno dopo anno e gol dopo gol il miglior marcatore all-time della storia del club. (Calciomercato.com)

Su altri media

Lazio, Lotito: "Ha chiesto Immobile di essere ceduto. Castellanos non lo vendiamo" (TUTTO mercato WEB)

“Quelli che…”, Bezzi: “Pessimista su Greenwood. Quota gol bassa. Baroni? lavoratore” Nel corso della trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei Gianni Walter Bezzi, noto giornalista, è intervenuto per fare un punto sulla situazione attuale in casa Lazio (Lazialita)

Serie D – Altra conferma in casa Cassino. Anche per la prossima stagione Vincenzo Raucci, classe 2004 ma già con oltre 120 presenze in serie D, sarà alla corte di Mister Carcione che ha ritenuto il giovane difensore un punto fermo su cui ripartire per la prossima stagione. (Frosinone News)

Kesapli: «Immobile è innamorato della Lazio e ha lasciato il cuore a Roma. Su Dele Bashiru dico questo»

di Niccolò Faccini FOCUS – Immobile, tutti i record di un eroe a misura d’uomo. Il saluto della redazione di Lazialità a Ciro (Lazialita)

Il Messaggero questa mattina rivela un retroscena sul futuro della fascia di capitano in casa Lazio. (Calciomercato.com)

Kesapli: «Immobile è innamorato della Lazio e ha lasciato il cuore a Roma. Su Dele Bashiru dico questo». Le parole del giornalista Ciro Immobile, ex attaccante della Lazio dopo otto anni con l’aquila sul petto ha detto addio alla Capitale per trasferirsi al Besiktas. (Lazio News 24)