'Rimane con noi': La Lazio ne sacrifica un altro - www.ilposticipo.it

'Rimane con noi': La Lazio ne sacrifica un altro - www.ilposticipo.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Posticipo SPORT

Ciro Immobile, clamoroso colpo di scena dopo l’accordo trovato per la cessione al Besiktas: “Rimane con noi” In questi ultimi giorni nella Capitale, sponda biancoceleste, non si sta parlando d’altro se non della possibile (e quasi certa) partenza di una delle bandiera del club come Ciro Immobile. Dopo la delusione di non essere stato inserito nella lista dei convocati di Spalletti per gli Europei e dopo una stagione per nulla esaltante dal punto di vista realizzativo (solo 11 reti) il nativo di Torre Annunziata sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di un trasferimento lontano dalla Serie A e dall’Italia. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

Un cuore grande è doveroso dedicarlo a Ciro Immobile che dopo 8 anni e 207 reti con la Lazio e 201 in Serie A, lascia il calcio italiano per chiudere la carriera in Turchia con il Besiktas. Sinceramente ho sperato fino all'ultimo che la trattativa potesse saltare, perché per questo calciatore ho sempre avuto un debole. (TUTTO mercato WEB)

Ciro Immobile lascia la Lazio dopo otto stagioni per trasferirsi al Besiktas. L’attaccante, 34 anni, ha firmato un contratto biennale con il club turco, con un’opzione per il terzo anno. (Positanonews)

Immobile già in campo col Besiktas: le immagini dei primi allenamenti (con la maglia 17) (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE - Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas

Lazio-Auronzo, le conferme: Pedro trequartista e Cataldi capitano (Lazialita)

Kesapli: «Immobile è innamorato della Lazio e ha lasciato il cuore a Roma. Su Dele Bashiru dico questo». Le parole del giornalista Ciro Immobile, ex attaccante della Lazio dopo otto anni con l’aquila sul petto ha detto addio alla Capitale per trasferirsi al Besiktas. (Lazio News 24)

Immobile ha firmato un accordo fino al 2026, con opzione sul terzo anno e percepirà circa 12 milioni di euro. In mattinata è arrivata anche l’ufficialità del club turco. Immobile ufficiale al Besiktas (CalcioNapoli24)