Jessica Melena fa "retromarcia": due mesi dopo, Immobile va in Turchia

Jessica Melena fa retromarcia: due mesi dopo, Immobile va in Turchia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Solo un paio di mesi fa Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, aveva detto di non vedersi lontano da Roma: "Qui abbiamo messo radici, siamo qui da 7 anni, per me è casa". L'attaccante in realtà è appena passato al Besiktas in Turchia, ma in futuro la coppia potrebbe tornare a vivere nella Capitale. La stessa Jessica ha voluto salutare club e tifosi biancocelesti su Instagram con un "grazie". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Lazio-Auronzo, le conferme: Pedro trequartista e Cataldi capitano (Lazialita)

Immobile ha firmato un accordo fino al 2026, con opzione sul terzo anno e percepirà circa 12 milioni di euro. In mattinata è arrivata anche l’ufficialità del club turco. Immobile ufficiale al Besiktas (CalcioNapoli24)

Immobile già in campo col Besiktas: le immagini dei primi allenamenti (con la maglia 17) (TUTTO mercato WEB)

Chi sarà il capitano della Lazio dopo l'addio di Ciro Immobile?

Ciro Immobile lascia la Lazio dopo otto stagioni per trasferirsi al Besiktas. La Lazio ha concordato il trasferimento del suo capitano per circa 3 milioni di euro. (Positanonews)

Secondo quanto scrive numericalcio.it, l'ex attaccante dei biancocelesti con il gol segnato al Monza, si era portato a quota 201 realizzazioni in Serie A, ora, invece, lo scettro è passato a Paulo Dybala, attualmente a 123 reti e 49° in classifica che - in Serie A - ha segnato con 3 maglie diverse: Palermo (16), Juventus (82) e Roma(25). (ForzaRoma.info)

I biancocelesti hanno salutato ufficialmente il loro capitano: la fascia passa di mano, insomma. Di sicuro non sono stati momenti semplici quelli che hanno caratterizzato l'addio di Ciro Immobile alla Lazio: un evento storico. (Goal Italia)