Immobile Lazio, il giudizio di ROLANDO BIANCHI: «Un DANNO DI IMMAGINE perderlo così»

Immobile Lazio, il giudizio di ROLANDO BIANCHI: «Un DANNO DI IMMAGINE perderlo così»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Le parole di Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, sull’addio di Ciro Immobile per andare al Besiktas: «Un peccato e un errore» Intervistato da ilgiornaledellosport.net Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, ha detto la sua sull’addio di Ciro Immobile. Di seguito le sue parole. PAROLE – «Immobile? Per la Lazio un danno di immagine perderlo così. Non conosco bene la situazione, ma giocatori come Immobile sono importanti per tifoserie calde come quella laziale (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è tornato a parlare e lo ha fatto come sempre senza essere banale. Nell'intervista rilasciata a Il Messaggero, il patron biancoceleste ha spiegato anche la vicenda relativa a Ciro Immobile: "Ha chiesto lui di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

La trattativa per Mason Greenwood ha un valore strategico altissimo per il calciomercato della Lazio. Da giorni il... È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante in realtà è appena passato al Besiktas in Turchia, ma in futuro la coppia potrebbe tornare a vivere nella Capitale. La stessa Jessica ha voluto salutare club e tifosi biancocelesti su Instagram con un "grazie". (Sport Mediaset)

Besiktas, Immobile si presenta: “Voglio essere un elemento fondamentale”

Dobbiamo continuare a lavorare così nei prossimi otto giorni aiutando i nuovi arrivati e facendogli capire dove sono arrivati. Al termine della larga vittoria della Lazio nella prima amichevole estiva contro l'Auronzo, Adam Marusic ha fatto il punto della situazione. (ilmessaggero.it)

MERCATO LAZIO L'addio di Ciro Immobile, che ha scelto la Turchia e il Besiktas per quella che potrebbe essere l'ultima avventura della sua carriera, ha scosso molto il mondo Lazio e il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ne ha parlato così nel corso di un'intervista a Il Messaggero: "Ha chiesto lui di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. (Sport Mediaset)

Matteo Boninsegna 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 15:55) Ciro Immobile, ormai ex attaccante della Lazio, si è presentato ai suoi nuovi tifosi è iniziatala sua avventura al Besiktas (Pianeta Milan)