Lazio, Cataldi sarà il capitano? Il sogno di un ragazzo che diventa realtà

Lazio, Cataldi sarà il capitano? Il sogno di un ragazzo che diventa realtà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Era solo un bambino quando ha detto addio ai campi sterrati dell'Ottavia. Quelli in cui tra terra e fastidiosi sassolini, correva indemoniato, tornando a casa con le ginocchia sbucciate, ma con la voglia matta di continuare a inseguire il suo sogno. La chiamata della Lazio è arrivata che non aveva neanche 10 anni, per lui che era cresciuto con Nesta come idolo, pensare anche solo di indossare la maglia che tifava era un'occasione troppo grande. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Con il sogno Greenwood che svanisce, la Lazio valuta alternative per rinforzare l’attacco. Lotito vuole un calciatore del Napoli. A mettere i bastoni tra le ruote alla Lazio sono stati il Marsiglia e il suo allenatore Roberto De Zerbi. (Napolipiu.com)

Serie D – Altra conferma in casa Cassino. Anche per la prossima stagione Vincenzo Raucci, classe 2004 ma già con oltre 120 presenze in serie D, sarà alla corte di Mister Carcione che ha ritenuto il giovane difensore un punto fermo su cui ripartire per la prossima stagione. (Frosinone News)

Alla Lazio un indennizzo di circa 3 milioni di euro. Nei giorni scorsi le visite mediche col nuovo club e la firma, oggi l'ufficialità da parte dei turchi: 12 milioni di euro e un accordo biennale, con l'opzione sul terzo anno. (Firenze Viola)

Lazio, Marusic: «Baroni ha già le idee chiare. Servirà tempo per capire dove potremo arrivare»

Intervistato da ilgiornaledellosport.net Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, ha detto la sua sull’addio di Ciro Immobile. Di seguito le sue parole. PAROLE – «Immobile? Per la Lazio un danno di immagine perderlo così. (Lazio News 24)

Ciro Immobile, divertito, si è prestato al gioco di parole tra il suo cognome e "La donna è mobile". (la Repubblica)

Ecco come si è espresso il terzino che ha iniziato da titolare a destra in difesa con la fascia da capitano: «È da poco che siamo qui. Al termine della larga vittoria della Lazio nella prima amichevole estiva contro l'Auronzo, Adam Marusic ha fatto il punto della situazione. (ilmessaggero.it)