Lazio, Bianchi: "L'addio di Immobile è un danno d'immagine. Per i tifosi..."

Lazio, Bianchi: L'addio di Immobile è un danno d'immagine. Per i tifosi...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... La trattativa per Mason Greenwood ha un valore strategico altissimo per il calciomercato della Lazio. Da giorni il... Lunga intervista di Matteo Guendouzi ai microfoni di CARRÉ, portale francese. In uno dei tanti passaggi, il... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 27 luglio 2016 al 12 luglio 2024, un’era durata 2907 giorni all’ombra del Colosseo. E’ la storia di Ciro Immobile alla Lazio, interrotta nella giornata di venerdì con la partenza per Istanbul. Sosteneva Marco Aurelio che ciò che interrompe un’opera progettata finisce col diventare l’opera stessa. (Lazialita)

Dobbiamo continuare a lavorare così nei prossimi otto giorni aiutando i nuovi arrivati e facendogli capire dove sono arrivati. Al termine della larga vittoria della Lazio nella prima amichevole estiva contro l'Auronzo, Adam Marusic ha fatto il punto della situazione. (ilmessaggero.it)

L’addio di Ciro Immobile alla Lazio rende più onore a Immobile che alla Lazio, visto che l’attaccante accettando il trasferimento al Besiktas ha esentato Lotito dal pagamento degli ultimi due anni di contratto, da uno stipendio ed alcuni premi arretrati, senza contare i 2,5 milioni di euro versati dal club turco: in altre parole circa 25 milioni fra incassi e risparmi. (Guerin Sportivo)

Besiktas, la presentazione di Immobile in una clip tutta da ridere | VIDEO

Nell’attesa di Mattia Zaccagni (in vacanza fino ad inizio agosto) e di un eventuale acquisto (Greenwood?), l’amichevole giocatasi ad Auronzo di Cadore nel tardo pomeriggio ha confermato alcune novità tattiche della nuova Lazio di Marco Baroni. (Lazialita)

L'attaccante in realtà è appena passato al Besiktas in Turchia, ma in futuro la coppia potrebbe tornare a vivere nella Capitale. La stessa Jessica ha voluto salutare club e tifosi biancocelesti su Instagram con un "grazie". (Sport Mediaset)

Ecco come il Besiktas ha annunciato di aver prelevato dalla Lazio l'attaccante italiano Ciro Immobile. Guarda il video social dei turchi (Pianeta Milan)