Immobile saluta i tifosi della Lazio: "La vita ci porta a prendere decisioni dolorose che devono essere fatte"

Immobile saluta i tifosi della Lazio: La vita ci porta a prendere decisioni dolorose che devono essere fatte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

"Ovunque mi porterà la vita, una parte di me sarà sempre qui, con voi, sugli spalti, a tifare per questa squadra" Lazio's Italian forward Ciro Immobile walks in the pitch prior... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Immobile e la sua numerosa e bella famiglia, legatissima a Roma, avrebbero potuto scegliere la via più comoda rimanendo, perché tanto alla prima crisi Baroni sarebbe stato costretto a riciclarlo, ma così non è stato. (Guerin Sportivo)

Una storia durata otto anni, con la promozione a sorpresa di Simone Inzaghi sulla panchina della prima squadra dopo il dietrofront di Marcelo Bielsa. L’addio di Ciro Immobile segna di fatto la fine di un capitolo della storia della Lazio (Calciomercato.com)

PAROLE – «Immobile? Per la Lazio un danno di immagine perderlo così. Non conosco bene la situazione, ma giocatori come Immobile sono importanti per tifoserie calde come quella laziale. Le parole di Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, sull’addio di Ciro Immobile per andare al Besiktas: «Un peccato e un errore» (Lazio News 24)

Immobile già in campo col Besiktas: le immagini dei primi allenamenti (con la maglia 17)

Dopo otto anni è finita l’avventura di Ciro Immobile con la maglia della Lazio, ora pronto a tuffarsi sulla nuova avventura, quella in Turchia con il Besiktas. Ciro Immobile è pronto a iniziare la sua avventura col Besiktas: primo ‘assaggio’ della nuova maglia per l’ex Lazio (CalcioMercato.it)

L'avventura di Ciro Immobile in Turchia inizia con un video di presentazione tutto da ridere, postato sui canali social del Besiktas. Ecco, dunque, come è stato annunciato il cannoniere italiano classe 1990 dalla squadra di Istanbul (Pianeta Milan)

Immobile già in campo col Besiktas: le immagini dei primi allenamenti (con la maglia 17) (TUTTO mercato WEB)