Ufficiale Immobile al Besiktas. Nessuna offerta per Osimhen. Inter, si lavora pr il rinnovo di Dumfries

Ufficiale Immobile al Besiktas. Nessuna offerta per Osimhen. Inter, si lavora pr il rinnovo di Dumfries
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 11:40 - La Lazio ha già studiato la mossa per poter convincere Mason Greenwood a trasferirsi nella Capitale. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche per le conseguenze: l'ex attaccante della Nazionale italiana è stato per anni il capitano biancoceleste e adesso deve passare di mano la fascia. I biancocelesti hanno salutato ufficialmente il loro capitano: la fascia passa di mano, insomma. (Goal Italia)

L’addio di Ciro Immobile segna di fatto la fine di un capitolo della storia della Lazio. Una storia durata otto anni, con la promozione a sorpresa di Simone Inzaghi sulla panchina della prima squadra dopo il dietrofront di Marcelo Bielsa. (Calciomercato.com)

Immobile: “Notizia che non mi aspettavo. Già da giorni girava la voce che potesse andare via ma non credevo accadesse. “Quelli che…”, Bezzi: “Pessimista su Greenwood. Quota gol bassa. Baroni? lavoratore” (Lazialita)

Immobile: "Icardi e Dzeko grandi attaccanti, in Turchia c’è grande concorrenza"

Dal 27 luglio 2016 al 12 luglio 2024, un’era durata 2907 giorni all’ombra del Colosseo. E’ la storia di Ciro Immobile alla Lazio, interrotta nella giornata di venerdì con la partenza per Istanbul. Sosteneva Marco Aurelio che ciò che interrompe un’opera progettata finisce col diventare l’opera stessa. (Lazialita)

Serie D – Altra conferma in casa Cassino. Anche per la prossima stagione Vincenzo Raucci, classe 2004 ma già con oltre 120 presenze in serie D, sarà alla corte di Mister Carcione che ha ritenuto il giovane difensore un punto fermo su cui ripartire per la prossima stagione. (Frosinone News)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione Ciro Immobile, nuovo attaccante del Besiktas, si è presentato ai suoi nuovi tifosi, parlando anche della concorrenza nel campionato turco e dei suoi rivali, vecchie conoscenze della Serie A. (Fcinternews.it)