La Lazio Immobile

La Lazio Immobile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Guerin Sportivo SPORT

L’addio di Ciro Immobile alla Lazio rende più onore a Immobile che alla Lazio, visto che l’attaccante accettando il trasferimento al Besiktas ha esentato Lotito dal pagamento degli ultimi due anni di contratto, da uno stipendio ed alcuni premi arretrati, senza contare i 2,5 milioni di euro versati dal club turco: in altre parole circa 25 milioni fra incassi e risparmi. Immobile e la sua numerosa e bella famiglia, legatissima a Roma, avrebbero potuto scegliere la via più comoda rimanendo, perché tanto alla prima crisi Baroni sarebbe stato costretto a riciclarlo, ma così non è stato. (Guerin Sportivo)

Su altri media

L'attaccante in realtà è appena passato al Besiktas in Turchia, ma in futuro la coppia potrebbe tornare a vivere nella Capitale. La stessa Jessica ha voluto salutare club e tifosi biancocelesti su Instagram con un "grazie". (Sport Mediaset)

Il colombiano ieri è stato oggetto di una chiacchierata tra i dirigenti nerazzurri e i suoi agenti, avvistati in sede a Milano. Il nome su cui si lavora è un profilo giovane e tra quelli valutati c’è anche Cabal del Verona. (Corriere della Sera)

di Niccolò Faccini FOCUS – Immobile, tutti i record di un eroe a misura d’uomo. Il saluto della redazione di Lazialità a Ciro (Lazialita)

Serie A, marcatori in attività: Dybala è il nuovo leader

L’addio di Ciro Immobile segna di fatto la fine di un capitolo della storia della Lazio. Una storia durata otto anni, con la promozione a sorpresa di Simone Inzaghi sulla panchina della prima squadra dopo il dietrofront di Marcelo Bielsa. (Calciomercato.com)

Era solo un bambino quando ha detto addio ai campi sterrati dell'Ottavia. Quelli in cui tra terra e fastidiosi sassolini, correva indemoniato, tornando a casa con le ginocchia sbucciate, ma con la voglia matta di continuare a inseguire il suo sogno. (La Lazio Siamo Noi)

Con la partenza di Ciro Immobile, che andrà in Turchia ( più precisamente ad Istanbul sponda Besiktas), Paulo Dybala è il nuovo leader dei marcatori in attività nel campionato italiano. (ForzaRoma.info)