Chi sarà il capitano della Lazio dopo l'addio di Ciro Immobile?

Chi sarà il capitano della Lazio dopo l'addio di Ciro Immobile?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

I biancocelesti hanno salutato ufficialmente il loro capitano: la fascia passa di mano, insomma. Di sicuro non sono stati momenti semplici quelli che hanno caratterizzato l'addio di Ciro Immobile alla Lazio: un evento storico. Anche per le conseguenze: l'ex attaccante della Nazionale italiana è stato per anni il capitano biancoceleste e adesso deve passare di mano la fascia. Ma chi sarà il suo erede come capitano alla Lazio? (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Immobile? Per la Lazio un danno di immagine perderlo così. Non conosco bene la situazione, ma giocatori come Immobile sono importanti per tifoserie calde come quella laziale. Intervistato da ilgiornaledellosport. (Lazio News 24)

Kesapli: «Immobile è innamorato della Lazio e ha lasciato il cuore a Roma. Su Dele Bashiru dico questo». Le parole del giornalista PAROLE– «Non avrei mai immaginato che Immobile potesse venire in Turchia al Besiktas. (Lazio News 24)

In questi ultimi giorni nella Capitale, sponda biancoceleste, non si sta parlando d’altro se non della possibile (e quasi certa) partenza di una delle bandiera del club come Ciro Immobile. Ciro Immobile, clamoroso colpo di scena dopo l’accordo trovato per la cessione al Besiktas: “Rimane con noi” (Il Posticipo)

Serie D – Raucci rinnova con il Cassino: “Questa maglia è una seconda pelle per me”

Lazio-Auronzo, le conferme: Pedro trequartista e Cataldi capitano (Lazialita)

Ecco come il Besiktas ha annunciato di aver prelevato dalla Lazio l'attaccante italiano Ciro Immobile. Guarda il video social dei turchi (Pianeta Milan)

Vincenzo Raucci dichiara: “Sono orgoglioso di continuare a vestire l’azzurro, che sento come una mia seconda pelle, sono cresciuto grazie al mister e alla società che non ci ha mai fatto mancare nulla, non nascondo di essere stato contattato tramite il mio agente da squadre di fuori regione e di categoria superiore, ma il legame con la città, con la società e con il tecnico mi hanno fatto scegliere di restare!”. (Frosinone News)