Immobile: "Icardi e Dzeko grandi attaccanti, in Turchia c’è grande concorrenza"

Immobile: Icardi e Dzeko grandi attaccanti, in Turchia c’è grande concorrenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Nel corso della conferenza stampa di presentazione Ciro Immobile, nuovo attaccante del Besiktas, si è presentato ai suoi nuovi tifosi, parlando anche della concorrenza nel campionato turco e dei suoi rivali, vecchie conoscenze della Serie A. "Voglio essere importante per la squadra, voglio aiutarla il più possibile. Icardi, Mertens e Dzeko sono giocatori importanti. In questo modo ci sarà una grande concorrenza. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La novità principale riguarda la scelta del numero che indosserà durante questa nuova esperienza. Immobile Besiktas, primo giorno di allenamento per l’attaccante: la scelta sul NUOVO numero di maglia dell’ex Lazio (Lazio News 24)

Immobile: “Notizia che non mi aspettavo. Già da giorni girava la voce che potesse andare via ma non credevo accadesse. Nel corso della trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei Gianni Walter Bezzi, noto giornalista, è intervenuto per fare un punto sulla situazione attuale in casa Lazio. (Lazialita)

L'avventura di Ciro Immobile in Turchia inizia con un video di presentazione tutto da ridere, postato sui canali social del Besiktas. Ecco, dunque, come è stato annunciato il cannoniere italiano classe 1990 dalla squadra di Istanbul (Pianeta Milan)

Chi sarà il capitano della Lazio dopo l'addio di Ciro Immobile?

Immobile ufficiale al Besiktas Ciro Immobile è il nuovo attaccante del Besiktas. L’attaccante è arrivato in Turchia nei giorni scorsi per svolgere le visite mediche di rito e per apporre la sua firma sul nuovo contratto. (CalcioNapoli24)

Lazio, Lotito: "Ha chiesto Immobile di essere ceduto. Castellanos non lo vendiamo" (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti hanno salutato ufficialmente il loro capitano: la fascia passa di mano, insomma. Ma chi sarà il suo erede come capitano alla Lazio? (Goal Italia)