Lazio-Auronzo, le conferme: Pedro trequartista e Cataldi capitano

Lazio-Auronzo, le conferme: Pedro trequartista e Cataldi capitano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazialita SPORT

Lazio-Auronzo, le conferme: Pedro trequartista e Cataldi capitano Nell’attesa di Mattia Zaccagni (in vacanza fino ad inizio agosto) e di un eventuale acquisto (Greenwood?), l’amichevole giocatasi ad Auronzo di Cadore nel tardo pomeriggio ha confermato alcune novità tattiche della nuova Lazio di Marco Baroni. Non avendo trovato l’accordo per andar via da Roma, Pedro Rodriguez è considerato il nuovo trequartista del club: lo spagnolo e Dele-Bashiru hanno giocato più avanti, al centro della trequarti, alternandosi tra primo e secondo tempo. (Lazialita)

Su altri giornali

Immobile già in campo col Besiktas: le immagini dei primi allenamenti (con la maglia 17) (TUTTO mercato WEB)

Immobile ha firmato un accordo fino al 2026, con opzione sul terzo anno e percepirà circa 12 milioni di euro. In mattinata è arrivata anche l’ufficialità del club turco. Immobile ufficiale al Besiktas (CalcioNapoli24)

Ciro Immobile, ormai ex attaccante della Lazio, si è presentato ai suoi nuovi tifosi è iniziatala sua avventura al Besiktas Ciro Immobile, ormai ex attaccante della Lazio, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione al Besiktas , ha parlato di alcuni colleghi ex Serie A. (Pianeta Milan)

Ciro Immobile: nuova avventura al Besiktas dopo otto anni alla Lazio

È iniziata la nuova avventura di Ciro Immobile con la maglia del Besiktas. L’ex Lazio ha svolto il primo allenamento con il club turco e poi si è sottoposto ad uno shooting fotografico con la casacca della società di Istanbul. (Lazio News 24)

L’addio di Ciro Immobile alla Lazio rende più onore a Immobile che alla Lazio, visto che l’attaccante accettando il trasferimento al Besiktas ha esentato Lotito dal pagamento degli ultimi due anni di contratto, da uno stipendio ed alcuni premi arretrati, senza contare i 2,5 milioni di euro versati dal club turco: in altre parole circa 25 milioni fra incassi e risparmi. (Guerin Sportivo)

L’attaccante, 34 anni, ha firmato un contratto biennale con il club turco, con un’opzione per il terzo anno. La Lazio ha concordato il trasferimento del suo capitano per circa 3 milioni di euro. (Positanonews)