Lazio, intrigo per la fascia da capitano: lo spogliatoio ha scelto, ma la società frena|Serie A

Lazio, intrigo per la fascia da capitano: lo spogliatoio ha scelto, ma la società frena|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il Messaggero questa mattina rivela un retroscena sul futuro della fascia di capitano in casa Lazio. L'addio di Immobile e quello di Luis Alberto hanno lasciato un vuoto enorme nello spogliatoio che però, stando a quanto avvenuto durante la prima amichevole contro la rappresentativa di Auronzo di Cadore, una soluzione sembra averla già trovata: i gradi spettano a Cataldi, per anzianità e per appartenenza (laziale, prodotto del vivaio biancoceleste). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Ecco come il Besiktas ha annunciato di aver prelevato dalla Lazio l'attaccante italiano Ciro Immobile. Guarda il video social dei turchi (Pianeta Milan)

Immobile Besiktas, primo giorno di allenamento per l’attaccante: la scelta sul NUOVO numero di maglia dell’ex Lazio È iniziata la nuova avventura di Ciro Immobile con la maglia del Besiktas. L’ex Lazio ha svolto il primo allenamento con il club turco e poi si è sottoposto ad uno shooting fotografico con la casacca della società di Istanbul. (Lazio News 24)

A mettere i bastoni tra le ruote alla Lazio sono stati il Marsiglia e il suo allenatore Roberto De Zerbi. Il mercato della Lazio subisce una battuta d’arresto nella corsa a Mason Greenwood. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il grande obiettivo dei biancocelesti sembra ormai a un passo dallo svanire nel nulla. (Napolipiu.com)

'Rimane con noi': La Lazio ne sacrifica un altro - www.ilposticipo.it

Immobile ha firmato un accordo fino al 2026, con opzione sul terzo anno e percepirà circa 12 milioni di euro. In mattinata è arrivata anche l’ufficialità del club turco. Ciro Immobile è il nuovo attaccante del Besiktas. (CalcioNapoli24)

Vincenzo Raucci dichiara: “Sono orgoglioso di continuare a vestire l’azzurro, che sento come una mia seconda pelle, sono cresciuto grazie al mister e alla società che non ci ha mai fatto mancare nulla, non nascondo di essere stato contattato tramite il mio agente da squadre di fuori regione e di categoria superiore, ma il legame con la città, con la società e con il tecnico mi hanno fatto scegliere di restare!”. (Frosinone News)

Dopo la delusione di non essere stato inserito nella lista dei convocati di Spalletti per gli Europei e dopo una stagione per nulla esaltante dal punto di vista realizzativo (solo 11 reti) il nativo di Torre Annunziata sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di un trasferimento lontano dalla Serie A e dall’Italia. (Il Posticipo)