Serie A, marcatori in attività: Dybala è il nuovo leader

Serie A, marcatori in attività: Dybala è il nuovo leader
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Con la partenza di Ciro Immobile, che andrà in Turchia ( più precisamente ad Istanbul sponda Besiktas), Paulo Dybala è il nuovo leader dei marcatori in attività nel campionato italiano. Secondo quanto scrive numericalcio.it, l'ex attaccante dei biancocelesti con il gol segnato al Monza, si era portato a quota 201 realizzazioni in Serie A, ora, invece, lo scettro è passato a Paulo Dybala, attualmente a 123 reti e 49° in classifica che - in Serie A - ha segnato con 3 maglie diverse: Palermo (16), Juventus (82) e Roma(25). (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

11:40 - La Lazio ha già studiato la mossa per poter convincere Mason Greenwood a trasferirsi nella Capitale. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Serie D – Altra conferma in casa Cassino. Anche per la prossima stagione Vincenzo Raucci, classe 2004 ma già con oltre 120 presenze in serie D, sarà alla corte di Mister Carcione che ha ritenuto il giovane difensore un punto fermo su cui ripartire per la prossima stagione. (Frosinone News)

Immobile ha raggiunto un’intesa con il Besiktas, firmando un contratto da 6 milioni di euro a stagione per due anni, con opzione per un terzo, che lo legherà al club turco fino al 30 giugno 2026. Ciro Immobile lascia la Lazio dopo otto stagioni per trasferirsi al Besiktas. (Positanonews)

Immobile Lazio, il giudizio di ROLANDO BIANCHI: «Un DANNO DI IMMAGINE perderlo così»

"Voglio essere importante per la squadra, voglio aiutarla il più possibile. Icardi, Mertens e Dzeko sono giocatori importanti. In questo modo ci sarà una grande concorrenza. (Fcinternews.it)

Il mercato della Lazio subisce una battuta d’arresto nella corsa a Mason Greenwood. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il grande obiettivo dei biancocelesti sembra ormai a un passo dallo svanire nel nulla. (Napolipiu.com)

Intervistato da ilgiornaledellosport.net Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, ha detto la sua sull’addio di Ciro Immobile. Di seguito le sue parole. Le parole di Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, sull’addio di Ciro Immobile per andare al Besiktas: «Un peccato e un errore» (Lazio News 24)