Ciro Immobile: nuova avventura al Besiktas dopo otto anni alla Lazio

Ciro Immobile: nuova avventura al Besiktas dopo otto anni alla Lazio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Positanonews SPORT

Ciro Immobile lascia la Lazio dopo otto stagioni per trasferirsi al Besiktas. L’attaccante, 34 anni, ha firmato un contratto biennale con il club turco, con un’opzione per il terzo anno. La Lazio ha concordato il trasferimento del suo capitano per circa 3 milioni di euro. Immobile ha raggiunto un’intesa con il Besiktas, firmando un contratto da 6 milioni di euro a stagione per due anni, con opzione per un terzo, che lo legherà al club turco fino al 30 giugno 2026. (Positanonews)

Su altri giornali

Ecco come il Besiktas ha annunciato di aver prelevato dalla Lazio l'attaccante italiano Ciro Immobile. Guarda il video social dei turchi (Pianeta Milan)

Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas. Alla Lazio un indennizzo di circa 3 milioni di euro. (Firenze Viola)

"Ovunque mi porterà la vita, una parte di me sarà sempre qui, con voi, sugli spalti, a tifare per questa squadra" Lazio's Italian forward Ciro Immobile walks in the pitch prior... (Virgilio)

La Lazio Immobile

L'addio di Immobile e quello di Luis Alberto hanno lasciato un vuoto enorme nello spogliatoio che però, stando a quanto avvenuto durante la prima amichevole contro la rappresentativa di Auronzo di Cadore, una soluzione sembra averla già trovata: i gradi spettano a Cataldi, per anzianità e per appartenenza (laziale, prodotto del vivaio biancoceleste). (Calciomercato.com)

Il mercato della Lazio subisce una battuta d’arresto nella corsa a Mason Greenwood. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il grande obiettivo dei biancocelesti sembra ormai a un passo dallo svanire nel nulla. (Napolipiu.com)

Immobile e la sua numerosa e bella famiglia, legatissima a Roma, avrebbero potuto scegliere la via più comoda rimanendo, perché tanto alla prima crisi Baroni sarebbe stato costretto a riciclarlo, ma così non è stato. (Guerin Sportivo)