Lazio, Lotito: "Ha chiesto Immobile di essere ceduto. Castellanos non lo vendiamo"

Lazio, Lotito: Ha chiesto Immobile di essere ceduto. Castellanos non lo vendiamo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Lotito: "Ha chiesto Immobile di essere ceduto. Castellanos non lo vendiamo" Claudio Lotito, presidente della Lazio, è tornato a parlare e lo ha fatto come sempre senza essere banale. Nell'intervista rilasciata a Il Messaggero, il patron biancoceleste ha spiegato anche la vicenda relativa a Ciro Immobile: "Ha chiesto lui di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Hanno capito - evidenzia il numero uno del club capitolino - che era finito il loro ciclo e bisogna accettarlo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Immobile già in campo col Besiktas: le immagini dei primi allenamenti (con la maglia 17) (TUTTO mercato WEB)

Ciro Immobile, divertito, si è prestato al gioco di parole tra il suo cognome e "La donna è mobile". (la Repubblica)

Kesapli: «Immobile è innamorato della Lazio e ha lasciato il cuore a Roma. Su Dele Bashiru dico questo». Le parole del giornalista PAROLE– «Non avrei mai immaginato che Immobile potesse venire in Turchia al Besiktas. (Lazio News 24)

Besiktas, la presentazione di Immobile in una clip tutta da ridere | VIDEO

Immobile ufficiale al Besiktas Ciro Immobile è il nuovo attaccante del Besiktas. L’attaccante è arrivato in Turchia nei giorni scorsi per svolgere le visite mediche di rito e per apporre la sua firma sul nuovo contratto. (CalcioNapoli24)

11:40 - La Lazio ha già studiato la mossa per poter convincere Mason Greenwood a trasferirsi nella Capitale. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ecco come il Besiktas ha annunciato di aver prelevato dalla Lazio l'attaccante italiano Ciro Immobile. Guarda il video social dei turchi (Pianeta Milan)