Immobile Besiktas, primo giorno di allenamento per l'attaccante: la scelta sul NUOVO numero di maglia

Immobile Besiktas, primo giorno di allenamento per l'attaccante: la scelta sul NUOVO numero di maglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Immobile Besiktas, primo giorno di allenamento per l’attaccante: la scelta sul NUOVO numero di maglia dell’ex Lazio È iniziata la nuova avventura di Ciro Immobile con la maglia del Besiktas. L’ex Lazio ha svolto il primo allenamento con il club turco e poi si è sottoposto ad uno shooting fotografico con la casacca della società di Istanbul. La novità principale riguarda la scelta del numero che indosserà durante questa nuova esperienza. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Otto stagioni con la maglia della Lazio per un totale di 340 presenze ufficiali con 207 gol messi a segno. Vincitore della Scarpa d'Oro nel 2020, ha vinto per sei volte il titolo di capocannoniere: 4 in Serie A, una in Serie B e una in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante in realtà è appena passato al Besiktas in Turchia, ma in futuro la coppia potrebbe tornare a vivere nella Capitale. Solo un paio di mesi fa Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, aveva detto di non vedersi lontano da Roma: "Qui abbiamo messo radici, siamo qui da 7 anni, per me è casa". (Sport Mediaset)

L'addio di Ciro Immobile, che ha scelto la Turchia e il Besiktas per quella che potrebbe essere l'ultima avventura della sua carriera, ha scosso molto il mondo Lazio e il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ne ha parlato così nel corso di un'intervista a Il Messaggero: "Ha chiesto lui di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. (Sport Mediaset)

Lazio, Marusic: «Baroni ha già le idee chiare. Servirà tempo per capire dove potremo arrivare»

Ma chi sarà il suo erede come capitano alla Lazio? I biancocelesti hanno salutato ufficialmente il loro capitano: la fascia passa di mano, insomma. (Goal Italia)

Dal 27 luglio 2016 al 12 luglio 2024, un’era durata 2907 giorni all’ombra del Colosseo. E’ la storia di Ciro Immobile alla Lazio, interrotta nella giornata di venerdì con la partenza per Istanbul. Sosteneva Marco Aurelio che ciò che interrompe un’opera progettata finisce col diventare l’opera stessa. (Lazialita)

Al termine della larga vittoria della Lazio nella prima amichevole estiva contro l'Auronzo, Adam Marusic ha fatto il punto della situazione. Ecco come si è espresso il terzino che ha iniziato da titolare a destra in difesa con la fascia da capitano: «È da poco che siamo qui. (ilmessaggero.it)