Immobile tra le Aquile Nere: il primo approccio di Re Ciro col Besiktas

Immobile tra le Aquile Nere: il primo approccio di Re Ciro col Besiktas
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Ciro Immobile è pronto a iniziare la sua avventura col Besiktas: primo ‘assaggio’ della nuova maglia per l’ex Lazio Dopo otto anni è finita l’avventura di Ciro Immobile con la maglia della Lazio, ora pronto a tuffarsi sulla nuova avventura, quella in Turchia con il Besiktas. Nelle scorse ore Ciro Immobile è approdato in Turchia per sbarcare al Besiktas. Arrivato a Istanbul insieme al vicepresidente del Huseyin Yucel e al membro del consiglio responsabile delle pubbliche relazioni Burak Aslan (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Di sicuro non sono stati momenti semplici quelli che hanno caratterizzato l'addio di Ciro Immobile alla Lazio: un evento storico. I biancocelesti hanno salutato ufficialmente il loro capitano: la fascia passa di mano, insomma. (Goal Italia)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Lazio ha perso Greenwod, Lotito punta un attaccante del Napoli

11:40 - La Lazio ha già studiato la mossa per poter convincere Mason Greenwood a trasferirsi nella Capitale. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ciro Immobile, clamoroso colpo di scena dopo l’accordo trovato per la cessione al Besiktas: “Rimane con noi” In questi ultimi giorni nella Capitale, sponda biancoceleste, non si sta parlando d’altro se non della possibile (e quasi certa) partenza di una delle bandiera del club come Ciro Immobile. (Il Posticipo)

A mettere i bastoni tra le ruote alla Lazio sono stati il Marsiglia e il suo allenatore Roberto De Zerbi. Il mercato della Lazio subisce una battuta d’arresto nella corsa a Mason Greenwood. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il grande obiettivo dei biancocelesti sembra ormai a un passo dallo svanire nel nulla. (Napolipiu.com)