Kesapli: «Immobile è innamorato della Lazio e ha lasciato il cuore a Roma. Su Dele Bashiru dico questo»

Kesapli: «Immobile è innamorato della Lazio e ha lasciato il cuore a Roma. Su Dele Bashiru dico questo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Kesapli: «Immobile è innamorato della Lazio e ha lasciato il cuore a Roma. Su Dele Bashiru dico questo». Le parole del giornalista Ciro Immobile, ex attaccante della Lazio dopo otto anni con l’aquila sul petto ha detto addio alla Capitale per trasferirsi al Besiktas. Dundar Kesapli ha così commentato il suo addio ai microfoni di Radiosei. PAROLE– «Non avrei mai immaginato che Immobile potesse venire in Turchia al Besiktas. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La fine di un’era. Una storia durata otto anni, con la promozione a sorpresa di Simone Inzaghi sulla panchina della prima squadra dopo il dietrofront di Marcelo Bielsa. (Calciomercato.com)

Di sicuro non sono stati momenti semplici quelli che hanno caratterizzato l'addio di Ciro Immobile alla Lazio: un evento storico. I biancocelesti hanno salutato ufficialmente il loro capitano: la fascia passa di mano, insomma. (Goal Italia)

Immobile ufficiale al Besiktas Immobile ha firmato un accordo fino al 2026, con opzione sul terzo anno e percepirà circa 12 milioni di euro. In mattinata è arrivata anche l’ufficialità del club turco. (CalcioNapoli24)

Immobile bomber vero. La Spagna un esempio. Inglesi perdenti di successo. Il Como compra

Lazio-Auronzo, le conferme: Pedro trequartista e Cataldi capitano (Lazialita)

Dobbiamo continuare a lavorare così nei prossimi otto giorni aiutando i nuovi arrivati e facendogli capire dove sono arrivati. Ecco come si è espresso il terzino che ha iniziato da titolare a destra in difesa con la fascia da capitano: «È da poco che siamo qui. (ilmessaggero.it)

Un cuore grande è doveroso dedicarlo a Ciro Immobile che dopo 8 anni e 207 reti con la Lazio e 201 in Serie A, lascia il calcio italiano per chiudere la carriera in Turchia con il Besiktas. Sinceramente ho sperato fino all'ultimo che la trattativa potesse saltare, perché per questo calciatore ho sempre avuto un debole. (TUTTO mercato WEB)