Martedì l’Under 21 alla Spezia, prosegue la vendita. Nel giorno partita non si potranno acquistare i biglietti al Picco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno al ritorno dell'Italia alla Spezia, che domani - martedì 19 novembre - ospiterà l'Under 21 degli spezzini Bertola e Pio Esposito all'Alberto Picco, per l'amichevole contro l'Ucraina. La vendita prosegue spedita, con pochissimi biglietti rimasti in tribuna e qualcuno in più nel settore dei distinti, a prezzi più che popolari per un evento che manca dalla Spezia dal 2016. I tagliandi restano a disposizione degli interessati sia nelle ricevitorie Vivaticket del territorio e sui siti figc (CittaDellaSpezia)
Su altre fonti
Nelle 16 sfide del biennio della Nazionale italiana Under 21, c’è stata una sola nazionale in grado di battere l’Italia: è l’Ucraina, in una partita del ‘Tournoi Maurice Revello’ conclusa con il risultato di 4-0. (OA Sport)
Si vanno a concludere le amichevoli della Nazionale di calcio under 21 e, nel complesso anche il suo 2024. Dopo un anno vissuto tra grandi emozioni, i ragazzi allenati dal commissario tecnico Carmine Nunziata si preparano per l’ultimo test stagionale. (OA Calcio)
L'Italia Under 21 torn ain campo per una nuova amichevole: affronterà i pari età dell'Ucraina.A pochi giorni dallo scoppiettante pareggio per 2-2 con la Francia, gli Azzurrini scendono in campo per un nuovo test importante allo stadio Picco di La Spezia. (Calciomercato.com)
Non ho voluto impiegarli dal 1' con la Francia per farli giocare in casa. Lo ha rivelato ieri in conferenza stampa Carmina Nunziata, ct degli azzurrini: "Sono due giocatori che stanno facendo molto bene, sono in alto in classifica - le sue parole -. (Fcinternews.it)
Italia U21-Ucraina U21, le parole di Nunziata L’Italia U21 arriva al match con un percorso brillante che ha garantito la qualificazione alla fase finale degli Europei. (SNAI Sportnews)
Si tratta dell’ultima partita del 2024 per l’Under 21, che si è qualificata per la fase finale degli Europei. (OA Sport)