U21, Nunziata: “Pio e Bertola dal 1′. A Spezia grande entusiasmo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CT dell’Under 21 Carmine Nunziata ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro l’Ucraina di domani, che vedrà in campo anche Pio Esposito e Bertola. Vi proponiamo qualche estratto delle sue parole. Le parole di Nunziata Sulle scelte: “Voglio valutare meglio chi ha giocato di meno ma anche la squadra. Penso che sia il gruppo a fare la differenza: ovviamente qualcuno giocherà di nuovo anche rispetto alla Francia. (Spezia 1906 -)
Su altri media
Lo ha rivelato ieri in conferenza stampa Carmina Nunziata, ct degli azzurrini: "Sono due giocatori che stanno facendo molto bene, sono in alto in classifica - le sue parole -. Non ho voluto impiegarli dal 1' con la Francia per farli giocare in casa. (Fcinternews.it)
Si tratta dell’ultima partita del 2024 per l’Under 21, che si è qualificata per la fase finale degli Europei. (OA Sport)
L'Italia Under 21 torn ain campo per una nuova amichevole: affronterà i pari età dell'Ucraina.A pochi giorni dallo scoppiettante pareggio per 2-2 con la Francia, gli Azzurrini scendono in campo per un nuovo test importante allo stadio Picco di La Spezia. (Calciomercato.com)
Per il commissario tecnico Carmine Nunziata è un’ulteriore occasione per testare i calciatori, prima di rivedersi a marzo quando agli Europei in Slovacchia mancheranno solamente tre mesi. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live di Italia-Ucraina U21, amichevole, altro test per gli azzurrini di Nunziata. (OA Sport)
Saranno i pari-età dell’Ucraina i rivali di giornata nell’amichevole che vedrà il proprio fischio d’inizio alle ore 18.15 allo stadio “Picco” di La Spezia. (OA Calcio)
Italia U21-Ucraina U21, lo stadio Picco di La Spezia ospita l’ultima uscita dell’Italia Under 21 nel 2024. Gli azzurrini di Carmine Nunziata, già qualificati agli Europei, affrontano l’Ucraina, unica squadra ad averli battuti negli ultimi due anni, in un test utile per valutare giocatori e strategie in vista del torneo continentale. (SNAI Sportnews)