Dacia Duster, ecco la versione XL: più grande ma non più costosa, conquisterà l’Italia

Dacia Duster, ecco la versione XL: più grande ma non più costosa, conquisterà l’Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Flop Gear ECONOMIA

La Dacia Duster si fa sempre più grande e ora arriva un modello sempre meno costoso che è pronto a far sognare. La crescita sul mercato italiano da parte della Dacia ha dimostrato come il colosso rumeno sia nella condizioni di poter imporsi come pochi altri nel settore. I SUV sono i modelli che stanno riscuotendo il maggior successo e lo si evince anche dai dati sensazionali della Duster, un modello che ha subito di recente un profondo cambiamento. (Flop Gear)

Ne parlano anche altri giornali

Dailon Rocha Livramento è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona: il club veneto ha ufficializzato la firma sino al 30 giugno 2028 dell’attaccante 23enne olandese che arriva dalla seconda divisione, precisamente dal Maastricht. (Europa Calcio)

Mercato Napoli: il centrale brasiliano, Natan, sarebbe richiesto dall’Hellas Verona; Antonio Conte potrebbe bloccare tutto (Europa Calcio)

Dacia Bigster, si avvicina il debutto: come sarà questa "Duster XL"

Il marchio interno in Renault vuole rivoluzionare nuovamente il mercato con un veicolo che promette di essere uno degli acquisti “top” di qui a un anno. La nuova auto, basata sulla recente versione 2024 della Duster, sarà più grande e spaziosa. (ClubAlfa.it)