Mercato Verona, Livramento ufficiale: nuovamente Olanda per i gialloblù

Mercato Verona, Livramento ufficiale: nuovamente Olanda per i gialloblù
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio ECONOMIA

Dailon Rocha Livramento è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona: il club veneto ha ufficializzato la firma sino al 30 giugno 2028 dell’attaccante 23enne olandese che arriva dalla seconda divisione, precisamente dal Maastricht. Nelle ultime due stagioni, sono ventun gol e tre assist in sessantasei presenze. Ancora Olanda per l’Hellas che con il direttore Sogliano si è mostrato sempre attento ai giocatori dei Paesi Bassi o che comunque hanno avuto esperienza in quei campionati. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mercato del Napoli gravita attorno allo sblocco dell’affaire Osimhen, con il Paris Saint Germain, forte dell’accordo con il calciatore sullla base di un contratto a due cifre, intento ad attendere un segnale, inteso come sconto sulla clausola rescissoria da 130 milioni di euro, da parte del club azzurro. (Europa Calcio)

Dacia è tornata da tempo sul mercato rinunciando a quell’etichetta che gli era stata affibbiata di “economica” o di “seconda scelta”. La nuova auto, basata sulla recente versione 2024 della Duster, sarà più grande e spaziosa. (ClubAlfa.it)

Dacia Duster, ecco la versione XL: più grande ma non più costosa, conquisterà l’Italia

La Dacia Duster si fa sempre più grande e ora arriva un modello sempre meno costoso che è pronto a far sognare. (Flop Gear)