Oroscopo settimanale, le previsioni dal 14 al 20 ottobre segno per segno

Oroscopo settimanale, le previsioni dal 14 al 20 ottobre segno per segno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo lunedì in calendario coincide con l'inizio di una nuova settimana: sarà da ricordare? Scoprilo attraverso l’oroscopo di Sky ascolta articolo Puntuale ecco giunto un nuovo lunedì e quindi parte una nuova settimana. Sarà ricca di sorprese? Lavoro, soldi e amore ti sorrideranno? Scopri cosa prospettano per te le stelle: ecco, segno per segno, l’oroscopo dal 14 al 20 ottobre. ARIETE Inarcati i cambiamenti astrali in arrivo, sii consapevole delle emozioni tumultuose e impulsivi. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Amore, lavoro e fortuna: le stelle svelano cosa ti aspetta nei prossimi giorni. Leggi l'oroscopo aggiornato e preparati ad affrontare la settimana al meglio! (Corriere della Sera)

Ariete, oroscopo settimanale Amore Questa settimana, l'Ariete si troverà a riflettere profondamente su ciò che desidera davvero nelle sue relazioni. Oroscopo della settimana dal 14 al 20 ottobre 2024 secondo Artemide per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. (Gazzetta del Sud)

Cosa ci... Attiva la lettura vocale I fatti più importanti, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati e i segni più fortunati. (Virgilio)

Acquario, la fantasia vi aiuta nel solito tran tran quotidiano: l'oroscopo di oggi, lunedì 14 ottobre

Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)

Quando lo spirito è tenace anche il corpo si adegua: nessun fastidio vi sfiora. Oroscopo dell'ArieteIn questo momento vi sentite più sicuri di voi, e questo vi rende probabilmente infallibili in amore. (alfemminile.com)

21/3 – 20/4 Inizio di settimana pesante per chi, come voi, mette in primo piano il senso del dovere, ma poi alla fine rischia di rallentare per pigrizia. Avrete contatti con persone che contano, per la vostra professionalità e la naturale empatia. (Giornale di Sicilia)