Sinner, diretta: c’è Fritz, dove e quando vedere le Nitto ATP Finals di Torino Live

Sinner, diretta: c’è Fritz, dove e quando vedere le Nitto ATP Finals di Torino Live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ha fatto sentire la propria voce il pubblico di Torino, che nel match d'esordio di Jannik Sinner alle Finals ha accompagnato il numero 1 al mondo verso il successo contro Alex de Minaur , travolto in due set con il punteggio finale di 6-3, 6-4. Una vittoria che vale inoltre l'ottavo precedente vinto sugli otto complessivi contro l'australiano, e che replica la vittoria di 5 anni prima proprio nella finale italiana delle Next Gen. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

In palio c'è quindi già il primo posto del girone che permetterebbe, almeno sulla carta, un incontro più agevole più avanti. L'esordio contro De Minaur è stato un successo. (ilmessaggero.it)

L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 10 novembre sconfigge l’australiano per 6-3, 6-4 in 1h25′ nel match valido per la prima giornata del gruppo Ilie Nastase. Il 23enne altoatesino, che vince l’ottava sfida in altrettanti confronti diretti con l’australiano, torna in campo martedì 12 novembre per affrontare lo statunitense Taylor Fritz, vittorioso al debutto contro il russo Daniil Medvedev. (OglioPoNews)

Le gerarchie sono rimaste le stesse: dalle Next Gen Atp Finals 2019 al torneo dei maestri 2024 vince sempre Jannik Sinner contro Alex De Minaur. Cinque anni son volati e i campioncini si sono fatti grandi da quell’antipasto di futuro. (Quotidiano Sportivo)

Bolelli/Vavassori-Bopanna/Ebden: orario, precedenti e dove vederla in tv

Da Torino, al via la seconda giornata di Atp Finals, il torneo tra gli 8 migliori tennisti al mondo che ieri sera ha visto sfidare Jannik Sinner contro Alex De Minaur. Oggi le partite inizieranno a partire dalle 11.30 con Marcelo Arévalo/Mate Pavić vs Kevin Krawietz/Tim Puetz, non prima delle 14 Carlos Alcaraz vs Casper Ruud, dalle 18 l’atteso match Simone Bolelli/Andrea Vavassori vs Rohan Bopanna/Matthew Ebden e non prima delle 20:30 Alexander Zverev vs Andrey Rublev. (StartupItalia)

Ci sono anche Jasmine Paolini e Lorenzo Sonego sulle tribune dell’Inalpi Arena di Torino per seguire l’esordio alle Nitto ATP Finals 2024 di Jannik Sinner, impegnato nella sfida con Alex De Minaur. Pescata dalle telecamere, la numero uno azzurra, uscita di scena ai gironi nelle Wta Finals di Riyadh dopo la sconfitta subita per mano di Qinwen Zheng, ha ricevuto l’ovazione del pubblico italiano che l’ha omaggiata per la grande stagione disputata che ha chiuso al numero 4 del ranking WTA. (TennisItaliano.it)

Nell’altra partita del girone, in programma verso le 12 circa, il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic affronteranno i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Putz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)