Umago: Cecchinato, Giannessi e Mager al secondo turno, Caruso dà forfait
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mager raggiunge Cecchinato, Travaglia e Giannessi al secondo turno di Umago: il prossimo avversario sarà Altmaier
Nel secondo set è invece il ceco, 86° della classifica Atp, a portarsi avanti nel settimo gioco.
Gianluca risale dallo 0-6 d’apertura e batte Martinez. Francesco Sessa. Marco Cecchinato si prende il nono capitolo della saga contro Aljaz Bedene e accede al secondo turno a Umago, in Croazia (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ad aprire la giornata sul Goran Ivanisevic Stadion è Alessandro Giannessi, che sfida il numero 4 del seeding Richard Gasquet, a partire dalle 16.30. Sul Grandstand, invece, sarà possibile vedere all’opera Stefano Travaglia, che se la vedrà con Carlos Taberner non prima delle 18. (Sportface.it)
Travaglia-Munar in tv: data, orario, canale e diretta steaming Atp Umago 2021. by Davide Triolo. Stefano Travaglia - Foto Ray Giubilo. Stefano Travaglia sfiderà Jaume Munar al primo turno dell’Atp 250 di Umago 2021. (Sportface.it)
Sei gli azzurri in finale nella storia: Filippo Volandri (2 perse), Fabio Fognini (1 vinta, 1 persa), Marco Cecchinato (1 vinta), Potito Starace e Paolo Lorenzi (entrambi 1 persa). Quattro i giocatori in grado di raggiungere il numero 1 del mondo che lo hanno vinto: Thomas Muster (3 volte), Carlos Moya (5), Marcelo Rios (1), Juan Carlos Ferrero (1). (OA Sport)
Il tennista di Sanremo ha superato in tre set lo spagnolo Pedro Martinez, numero 97 della classifica mondiale, con il punteggio di 0-6 6-3 6-3 dopo quasi due ore di gioco. Mager allunga fino al 5-3 e nel nono game strappa ancora il servizio allo spagnolo, chiudendo la seconda frazione per 6-3. (OA Sport)
Di seguito il programma completo In Croazia, infatti, si completeranno i 4 match decisivi di qualificazione, tabellone in cui sono ancora in corsa Flavio Cobolli, Thomas Fabbiano e Alessandro Giannessi. (Sportface.it)
Primo set senza storia, con un solido Cecchinato che in meno di mezz’ora rifilava un netto 6-1 a un Bedene poco reattivo e falloso. E in effetti nel primo set si è visto un Pouille d’annata, che con i suoi colpi potenti e anticipati non consentiva al giovane avversario di esprimere il suo consueto gioco di regolarità e pressione da fondo (“Nel primo set ho giocato troppo sul suo dritto, lui comandava il gioco. (Ubi Tennis)