Juan Carlos Ferrero fermato dall'antidoping per questioni di protocollo. Non giocherà ad Umago in doppio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Alcaraz è quindi a Umago solo per competere in singolo, con il suo debutto questo martedì, alle 20.30, contro il francese Lucas Pouille, ex top 10 ATP

Juan Carlos Ferrero, ex numero uno del mondo, aveva pianificato di giocare il doppio nell’ATP 250 di Umago insieme al suo connazionale Carlos Alcaraz, ma gli è stato impedito di farlo a causa di questioni relative all’Agenzia mondiale antidoping (WADA). (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri media

In Croazia, infatti, si completeranno i 4 match decisivi di qualificazione, tabellone in cui sono ancora in corsa Flavio Cobolli, Thomas Fabbiano e Alessandro Giannessi. Inoltre, potremo gustarci anche un assaggio di main draw, con 3 incontri di primo turno che allieteranno il pubblico del Goran Ivanisevic Stadion. (Sportface.it)

Travaglia-Munar in tv: data, orario, canale e diretta steaming Atp Umago 2021. by Davide Triolo. Stefano Travaglia - Foto Ray Giubilo. Stefano Travaglia sfiderà Jaume Munar al primo turno dell’Atp 250 di Umago 2021. (Sportface.it)

Sul Grandstand, invece, sarà possibile vedere all’opera Stefano Travaglia, che se la vedrà con Carlos Taberner non prima delle 18. Ad aprire la giornata sul Goran Ivanisevic Stadion è Alessandro Giannessi, che sfida il numero 4 del seeding Richard Gasquet, a partire dalle 16.30. (Sportface.it)

Primo set senza storia, con un solido Cecchinato che in meno di mezz’ora rifilava un netto 6-1 a un Bedene poco reattivo e falloso. IL PROGRAMMA DI MERCOLEDI’ – Tre italiani in campo anche mercoledì, con quattro match degli ottavi in programma. (Ubi Tennis)

Nel terzo set Martinez annulla subito quattro palle break, ma Mager riesce comunque a togliere la battuta allo spagnolo nel quarto game Mager allunga fino al 5-3 e nel nono game strappa ancora il servizio allo spagnolo, chiudendo la seconda frazione per 6-3. (OA Sport)

Quattro i giocatori in grado di raggiungere il numero 1 del mondo che lo hanno vinto: Thomas Muster (3 volte), Carlos Moya (5), Marcelo Rios (1), Juan Carlos Ferrero (1). Sei gli azzurri in finale nella storia: Filippo Volandri (2 perse), Fabio Fognini (1 vinta, 1 persa), Marco Cecchinato (1 vinta), Potito Starace e Paolo Lorenzi (entrambi 1 persa). (OA Sport)